Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

febbraio 25, 2013

Bruschetta sfiziosa

Oggi per voi ho preparato un altro piatto facile e veloce..
Chi non ama le bruschette?
I condimenti possono essere i più vari..dagli insaccati alle salse, perfino gli ortaggi o la nutella..
Per ricordare l'estate che attendiamo con impazienza ho deciso di proporvi una bruschetta sfiziosa ma in versione light..

INGREDIENTI:
-Pane per bruschette
-Pomodori freschi belli maturi
-Un filo d'olio extra verg. d'oliva
-Mozzarelle ciliegina
-Origano o spezie a piacere

PREPARAZIONE:
Dorate il pane per bruschetta in forno per cinque minuti a 180gradi o in un padellino apposito (va bene anche quello per le crepes) con un filo d'olio affinchè il pane non si bruci.
Nel frattempo sminuzzate pomodoro, mozzarelline ed origano, creando un composto omogeneo ed aggiungetelo sulle bruschette, che riandranno sul fuoco o in forno per un altro minuto.
Dopodiché ponetele su un piatto da portata e versateci un filo d'olio buono, vedrete che risultato e che sapore :)
Bon appetit!

14 commenti:

  1. Eccomi Silvia, grazie per essere passata a trovarmi! Ricambio volentieri la visita: adoro la buona cucina!
    Un abbraccio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie Kari, ti seguo sempre con piacere!!

      Elimina
  3. eccomi da te,ti seguo anch'io da oggi e mi hai preso per la gola per questa fantastica bruschetta ^_^

    RispondiElimina
  4. Buona la bruschetta! La adoro!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi unisco volentieri ai tuoi followers! A presto ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia, come promesso sono venuta "a casa tua" a trovarti. Mi sembra di capire che anche tu, come me, hai aperto da poco questo blog.
    Auguro quindi, ad entrambe, buon proseguimento.
    A presto.

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia! ti seguo veramente volentieri! Devo dire che in cucina sono molto brava, ma un po' di spunti in più non guastano mai!! Proverò a fare le tue ricette e ti saprò dire come mi riescono!!
    Un abbraccio stretto stretto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Eugenia, spero che i suggerimenti saranno reciproci!! un bacione

      Elimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...