Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

febbraio 28, 2013

Cura dei capelli fai da te

A farla da padrona quest'estate saranno dei capelli ispirati agli anni 50..
volume e ciocche sfumate..
ma soprattutto raccolti, dalle code alle trecce, ma specialmente i temuti chignon.
Vi presento un piccolo trucco che ho letto su internet per curare al meglio la nostra chioma :) ahahah..


Impacco all’olio di cocco
 100 ml. di olio di cocco
100 ml. di olio extra-vergine d’oliva
20 gocce di olio essenziale di arancio dolce
1 bottiglia di vetro scuro

Per preparare questo impacco dovete prima di tutto riscaldare a bagnomaria l’olio di cocco. In seguito aggiungete l’olio d’oliva e amalgamate bene i due ingredienti. Da ultimo addizionate l’olio essenziale d’arancio dolce e versate il tutto in una bottiglia di vetro scuro. L’impacco si conserva al buio per sei mesi.Utilizzatelo come impacco pre-shampoo distribuendone alcuni cucchiai sui capelli umidi, a seconda della lunghezza della chioma. Lasciate agire il tutto almeno per mezz’ora. Si tratta di un impacco perfetto per i capelli crespi, poiché li ammorbidisce e li lucida.



Quelli che vi propongo oggi sono i look che sfoggerei quest'estate, uno adatto per ogni occasione..



Quale tra questi look vi piace di più o quale invece proporreste per questa attesa estate??
Kiss Kiss


3 commenti:

  1. Look della mattina e capelli del pomeriggio. Decisamente jeans e borchie forever... e capelli sciolti e mossi iper femminili. Grazie per il trucchetto salva capelli, sempre utili per chi, come me, li ha lunghi. Un abbraccio e grazie per essere passata dal mio blog.

    RispondiElimina
  2. io ho i capelli crespi e mi piacerebbe provare questo impacco. inoltre in questo modo posso essere sicura al 100% degli ingredienti utilizzati!

    RispondiElimina
  3. grazie, adoro la cura dei capelli!!


    sono una nuova follower, se ti va passa da me www.alchemianblog.blogspot.com :))
    a prestissimo spero <3

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...