Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

febbraio 25, 2013

Spaghettata di tonno


Oggi ho preparato una pasta in fretta e furia per la mia famiglia, economica, veloce e comunque graditissima.
Gli spaghetti al tonno sono facilissimi da preparare, soprattutto per chi cucina per sola passione come me.
Che ne pensate?

INGREDIENTI:
-Spaghetti
-Sale
-Olio
-1spicchio d'aglio
-prezzemolo

PREPARAZIONE:
Fate cuocere gli spaghetti in abbondante acqua salata a fuoco medio fino a cottura al dente.
Intanto fate rosolare nell'olio lo spicchio d'aglio e, se preferite, aggiungete un peperoncino. Naturalmente aggiungete anche il tonno a pezzi e fate cuocere per qualche minuto assieme al soffritto.
Appena cotti, fate saltare per un minuto pasta e condimento.
Servite con il prezzemolo crudo tritato.
Bon appetit!

8 commenti:

  1. Eheheh, questo è anche il mio piatto veloce e molto buono che propongo alla famiglia quando si arriva affamati e non c'è molto tempo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto..per chi lavora a tempo pieno il tempo è sempre contato!!

      Elimina
  2. ma che bello il tuo blog!! ti seguo anch'io con piacere! Bacioni, Pam

    RispondiElimina
  3. bisogna anche andare veloci ogni tanto e poi è un primo piatto piacevole

    RispondiElimina
  4. e' vero, anche se a molti il tonno non piace

    RispondiElimina
  5. eccomi cara!! Il tuo blog cattura e le tue ricette non sono da meno, mi ha fatto piacere conoscerti, a presto..

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...