Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

marzo 17, 2013

Alchimia Natura..esplosione dei sensi

Cari lettori, scusate la mia breve ma motivata assenza (causa lavoro)..
Quella che vi propongo oggi è una cara e profumosa collaborazione con l'azienda artigianale

che si occupa della produzione di prodotti cosmetici bio-ecologici, in quanto vengono raccolti per la creazione degli stessi piante e piccoli frutti.
L'innovazione dell'azienda sta nel voler creare prodotti alla portata di tutti a causa del rapporto qualità-prezzo, ma sceglie di personalizzare gli stessi a seconda delle esigenze del cliente.
Si tratta di cosmetici adatti ad ogni tipo di pelle e visto che si tratta di prodotti naturali anche coloro che soffrono problemi di allergie cutanee troveranno validi consigli e supporto dagli ideatori di questo brand, ossia i dottori Setti e Biancardi.

La linea comprende un vastissimo ventaglio di cosmetici legati agli usi più disparati, insomma avrete solo l'imbarazzo della scelta e vi farete incantare dalle essenze pregiate e dalle loro speciali confezionature.

Ecco i prodotti che ho avuto piacere di testare..

-Olio viso e corpo
-Crema mani
-Detergente intimo

Come vedete non ho resistito..e ho fin da subito nutrito le mie mani e le unghie con la crema all'olio di oliva!! Davvero fantastica, lascia una fragranza unica che ricorda le campagne siciliane durante la stagione estiva e il tutto è favorito dal comodo barattolino, che posso portare sempre in borsa ;)

I recapiti dove potrete avere più info sono:
059 270547 
info@alchimianatura.it
SHOP: http://shop.alchimianatura.it/

Buone compere ;)


4 commenti:

  1. Un blog davvero carino e interessante. Grazie per essere passata da me.
    Ti seguirò con molto interesse.
    www.passaparola1.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Blog interessante..ti ho trovata in Fb..mi aggiungo con piacere

    RispondiElimina
  3. Io sto aspettando mi rispondano alla mail, sono giorni che ho chiesto info!
    Attendo e spero!
    Amo il brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che non appena avranno la possibilità ti risponderanno, sono molto cordiali e disponibili ;)

      Elimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...