Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

marzo 12, 2013

EUDOREX l'amico del pulito

Buonasera cari lettori,
oggi voglio parlarvi di una collaborazione speciale che ho potuto stringere con



una società giovane che nasce nel 2000, ma che in pochi anni è riuscita ad imporsi su scala nazionale, tant'è che nel 2007 riesce a distinguersi per l'innovazione unica nel settore, ossia le FIBRE POLIATTIVE.

Cosa sono le FIBRE POLIATTIVE;
Tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) abbiamo circa 1 milione di metri lineari di microfilamento. Questo tessuto che già di per se possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed ampli cando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra, già altamente e fficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.

Come funzionano:
I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A diffenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.

Plus rispetto le microfibre tradizionali:
-maggiore capacità pulente
-azione sanificante/disinfettante
-asciugatura perfetta
-agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
-maggiore durata


I prodotti che ho potuto testare sono questi..



-PAVIMENTI: destinato ad ogni tipo di pavimento, il panno pulisce a fondo senza lasciare aloni e può essere utilizzato anche solo con acqua. dimensione 40x60cm, ma disponibile anche in formato grande.

-INOX: da usare su tutte le superfici, ma più specificatamente su quelle in acciaio inox. Elimina grasso e calcare in una sola passata, e favorisce lo spreco eccessivo di detergente grazie alla sua conformazione dotata di un plus, ossia le fibre poliattive.

-VETRI: adatto alla pulizia di vetri e superfici riflettenti. Rimuove lo sporco anche solo con l'acqua e non lascia aloni. Dimensione 35x40cm.

-WC SANITAL: destinato alla pulizia di sanitari e piastrelle, il panno grazie alle fibre poliattive permette di eliminare il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Dimensione 30x32cm.

Vi dimostro l'efficacia dei prodotti..

















 E gli indirizzi dove potrete soddisfare tutte le vostre curiosità ed avere maggiori informazioni
su questi efficaci prodotti: http://eudorexcasa.it/content/
info@eudorex.it
http://www.facebook.com/Eudorex

Vi saluto con lo spot di Eudorex, il miglior amico per le pulizie della casa!

15 commenti:

  1. ciao silvia
    grazie per essere venuta a trovarmi sono già tua fans e ne sono felice perchè trovo sempre cose interessanti sul tuo blog a presto
    Rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  2. conosco benissimo questi prodotti e da quando ho iniziato ad usarli non ne posso fare più a meno ve li consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava ursula, anche io ho scoperto dei prodotti fantastici

      Elimina
  3. Ciao Silvia, sono passata, non conosco questi prodotti ... magari li provo !!! A presto!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie della visita, ora ti seguo anch'io!!!
    Grazie delle informazioni, sembrano prodotti ottimi!!!

    RispondiElimina
  5. Eccomi iscritta! :)
    Ottimi questi panni!!

    RispondiElimina
  6. ottimi ed indispensabili prodotti per le odiose e noiose pulizie di casa.

    RispondiElimina
  7. Non conosco questi prodotti devo provarli...ti ho citata nel mio blog http://melsatt.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award_15.html

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, anch'io sono tua follower. Buona giornata.Natasha

    RispondiElimina
  9. ti seguo molto volentieri
    passa a trovarmi se ti va

    http://muchoney.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao grazie per essere passata da me ,ma sono già tua fan..complimenti per la recensione ho usato anch'io questi panni e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  11. ti seguo con molto piacere. passa a trovarmi se ti va

    http://muchoney.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Mai provati questi panni, ma per me che sono una pignola sarebbero ideali! interessanti le fibre poliattive.

    RispondiElimina
  13. Ho cominciato ad usare Eudorex non molto tempo fa, ora non posso farne a meno!

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...