Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

marzo 22, 2013

MAGIC COOKER

Oggi ho il piacere di presentarvi una fantastica collaborazione che ho avuto la fortuna di stringere con l'azienda

Il Magic Cooker è un'innovazione tra i semplici coperchi da cucina..
Le sue caratteristiche, studiate appositamente per rispondere ad ogni esigenza di noi cuochi meno esperti, lo rendono unico ed inimitabile...
a partire dal fatto che si adatta ad ogni tipo di pentola, dai 13cm ai 35cm; esso inoltre è un'alternativa a microonde, forno, friggitrice, grill e tostapane.

Perchè usare il Magic Cooker?
il motivo è semplice: elimina i cattivi odori, dà la possibilità di riutilizzare l'olio dopo il primo uso, permette una cottura molto più veloce e, di conseguenza, un risparmio d'energia esaltando meglio il gusto dei sapori.

Questo, che per molti appare come un semplice coperchio, rappresenta invece una fantastica scoperta..è facile da utilizzare, sicuro, e non necessita di particolari istruzioni.
Vista l'efficacia ed il successo del Magic Cooker, molti hanno scelto di imitarlo con scarsi risultati, per cui diffidate dai finti coperchi "magici", visto che quello originale è facilmente reperibile sul mercato ed il costo non è per niente eccessivo, vista la sua stessa qualità!

Ed ecco lo speciale omaggio che ho avuto modo di testare personalmente


Grazie a questo coperchio eccezionale sono riuscita a preparare, nel più breve tempo possibile, una polenta davvero gustosa!!


Che ne pensate??

Diffidate dalle imitazioni, usate Magic Cooker e rimarrete, come me, davvero soddisfati!
Ecco tutti i link dove potrete trovare più info:
- email: servizioclienti@magiccooker.net
- sito ufficiale: http://www.italia.magiccooker.net/

Buone ricette con Magic Cooker!

35 commenti:

  1. Lo sto usando anche io ottimo!!!

    RispondiElimina
  2. lo sto usando anche solo per fare la pasta al sugo, non la scolo più e non la giro neanche più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una fantastica scoperta e facile da utilizzare

      Elimina
  3. Beato il giorno che lo hanno inventato è un'amico indispensabile in cucina

    RispondiElimina
  4. Questo coperchio magico mi sta davvero ingolosendo. Ne sto leggendo delle belle e sono sempre più convinta che quanto prima lo devo avere anche io :-)

    RispondiElimina
  5. favoloso questo coperchio cucina di tutto

    RispondiElimina
  6. lo uso anche io è favoloso!

    RispondiElimina
  7. complimenti..ottima collaborazione...anche io lo possiedo...devo solo provarlo!!!!mmmmm che buona la polenta,brava!

    RispondiElimina
  8. Questa ricetta con magic cooker non l'avevo mai fatta, te la rubo

    RispondiElimina
  9. magic cooker è veramenye straordinario complimenti per la ricetta

    RispondiElimina
  10. Ciao...rubo solo qualche secondo per presentarti il mio nuovo contest...viaggio nel gusto...fantastico premio in palio, un viaggio a Budapest!
    Ti aspetto da me..se ti va!
    http://squisitocooking.blogspot.it/
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche la polenta si può fare???? Adoro questi prodotti!!! http://lovuoiunconsiglio.blogspot.it/2013/03/isadora-cream-mousse-eye-shadow-28-gun.html?showComment=1364042443280#c2040510705997528932

      Elimina
  11. ma dai, anche la polenta!! ma è fantastico questo coperchio, io lo adoro. è il mio tessoroooooooo!! :) Brava! Ciao

    RispondiElimina
  12. Grazie per il tuo commento!ti seguo volentieri!

    http://themilkandmint.blogspot.it/2013/03/bangles-mania.html

    RispondiElimina
  13. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog, ti seguo con molto piacere anche io!
    Baci!!!

    http://nelslicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. intanto un saluto e un ringraziamento per essermi venuta a trovare e...ora mi godo la visione del tuo blog.glo

    RispondiElimina
  15. Ce l'ha anche mia mamma :) Identico! Grazie per il tuo commento sul mio blog.. Ti seguo anche io adesso!

    voguemybible.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. ciao eccomi...scusami per il ritardo :D

    RispondiElimina
  17. Ciao grazie di essere passata da me ti seguo :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/ nuovo post

    RispondiElimina
  18. super interessante!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Bel post! :) Grazie di essere passata sul mio!! Ti seguo... anche su G+... se ti va ricambia! <3 Un bacio!!

    http://www.fashioncroque-madame.com/

    RispondiElimina
  20. Interessantissimo :-D
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. sto usando anch'io questo coperchio e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  22. Vuoi vincere un coupon di Choies da 50$ più un regalo a sorpresa? Allora iscriviti al mio nuovo giveaway: http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/03/choies-spring-giveaway.html

    RispondiElimina
  23. ..questo coperchio è semplicemente magico..io non posso più fare a meno di lui!!!!

    RispondiElimina
  24. grazie di essere passata nel mio blog ^_^ io ero già tua follower n 172 ^_^

    RispondiElimina
  25. lo uso anch'io ed è eccezionale,non potrei piu' farne a meno :)

    RispondiElimina
  26. Un prodotto molto interessante. Mi sono aggiunta ai tuoi lettori. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  27. ciaoooo!!!!! bellissimo il tuo blog!!!!
    quindi anche tu hai usato questo coperchio e ti trovi bene.....penso proprio che lo comprerò prestissimo!!!!
    mi sono aggiunta con piacere e ti invito al mio primo contest. ci sono bellissimi premi. non mancare!!!!

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Hey there :)
    Would you like to follow each other? :)
    Please let me know!
    YuliConversationS.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Lo usiamo anche noi a casa..lo chiamiamo il coperchio magico! ^__^ <3
    a Presto!

    http://ilmondosottosopra.altervista.org/nostalgie-veneziane/

    RispondiElimina
  31. Veramente interessante questo coperchio, mi piacerebbe molto poterlo provare!!!

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...