Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

marzo 26, 2013

OLIVELLA cosmetici


Buongiorno cari lettori e scusate per la breve assenza..

quella di cui vi parlo oggi è una collaborazione a me cara e di cui vado fiera..

Sto parlando di



azienda leader nel mondo per sessant'anni nel settore dell' olio d'oliva.

Grazie al grande riscontro sul mercato ottenuto, la Umbria Olii ha deciso di testate anche il settore della cosmesi attraverso un'innovazione: produrre cosmetici derivati dalle stesse materie prime utilizzate solitamente dall'azienda.
Nasce così la linea OLIVELLA, realizzata interamente grazie all'utilizzo al 100% di olio vergine d'oliva.
Le lunghe analisi e gli studi effettuati nel tempo hanno portato alla formulazione di prodotti indispensabili e resi tali da soddisfare al massimo le necessità del cliente.
Ricordiamo anche che l'azienda si impegna nel rispetto totale dell'ambiente, rendendo l'impatto
verso di esso e attraverso i suoi processi, fortemente minimizzato.
La gamma di prodotti in vendita è veramente ampio: viso, corpo, pelle, saponette, linea capelli, profumi..
ed io ho avuto modo e piacere di testare questa gradita campionatura..



-Salviette detergenti e struccanti: senza risciacquo ed efficaci contro le impurità della pelle.
Utili per chi, come me, è sempre di corsa e non usa abitualmente lo struccante. € 7,99
-Crema mani 75ml: delicata e nutriente per la cura delle mani all'olio vergine d'oliva.
Prezzo ok! Soli € 9,95
-Sapone liquido viso e corpo-violetta: profumatissimo e delicato sulla pelle
€ 10,95





Consigli d'utilizzo:
Crema mani-> applicate mattina e sera, massaggiando fino al completo assorbimento
della crema.
Voglio inoltre ricordare che tutti i prodotti Olivella sono prodotti senza parabeni e coloranti e sono testati dermatologicamente.
Che dire di più?
L'azienda gode di grande rispettabilità anche per il suo servizio di spedizione,
veloce ed efficace, con spedizioni gratuite
con ordini al di sopra dei 49,99euro.

Per info e contatti non esitate a visitare il loro sito
http://www.olivellaline.com/it/
e scrivete all'indirizzo email info@olivellaline.com , verrete contattati quanto prima dallo staff di questa favolosa azienda.
Dove poter acquistare: http://www.olivellaline.com/it/olivella-store-locator
Vi consiglio vivamente questi prodotti e aspetto le vostre impressioni sugli stessi.
Buono shopping e cura del vostro corpo con OLIVELLA!

23 commenti:

  1. ti ringrazio per le gradite info

    RispondiElimina
  2. Molto interessante non conoscevo questa marca grazie per le info

    RispondiElimina
  3. prodotti che nn conoscevo...essendo prodotti all'olio sicuramente sono ottimi...da provare

    RispondiElimina
  4. I prodotti all'olio sono quelli più naturali, li voglio provare, grazie

    RispondiElimina
  5. prodotti molto interessanti, il sapone liquido viso e corpo dev'essere ottimo

    RispondiElimina
  6. che prodotti interessanti grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti ma sembrano ottimi :) grazie del post !!

    RispondiElimina
  8. nemmeno io conoscevo questi prodotti.
    ciao cara!

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotti naturali e questi mi sembrano ottimi , li proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  10. nuovo brand mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  11. ..non conoscevo questi prodottiiiiiii..grazie mille per tutte le informazioni di sicura andrò a sbirciare nel loro sito!!!

    RispondiElimina
  12. ciao! ma sai che non conoscevo questo brand ma adoro l'olio d'oliva impiegato nella cosmesi.....corro subito sul sito!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio ma la tua presentazione è interessante e curiosa

    RispondiElimina
  14. non ho mai usato questi prodotti ma potrei farlo in futuro grazie

    RispondiElimina
  15. ottimo!!!
    grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  16. bei prodotti, non conoscevo il brand, mi informo sul loro sito grazie!

    RispondiElimina
  17. l'olio extravergine di oliva ha tantissime virtù cosemtiche, prodotti molto interessanti!

    RispondiElimina
  18. sono dei prodotti che mi incuriosiscono moltissimo grazie!

    RispondiElimina
  19. grazie per le tue informazioni, non conoscevo questo brand.

    RispondiElimina
  20. che bei prodotti! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. I prodotti a base di olio sono ideali per me...che ho sempre pelle arida che si spacca facilmente. Li cerco

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...