Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

marzo 05, 2013

Otaku Import: questione di moda

Buongiorno.. oggi parliamo di un altro brand fantastico che ho scovato online..
Sono molto fiera di questa prossima collaborazione perchè il mio blog è stato scelto fra tanti, quindi ci tengo a specificare il fantastico rapporto qualità-prezzo.

Otaku Import è un'azienda di shopping online nata nel 2001 e si impone da allora su scala internazionale.
Nel loro store potete trovare capi di abbigliamento unici e di tendenza, capsule collection, oltre rari pezzi vintage ed eco-friendly. Lo stile che OtakuImport.com propone è unico e fa sentire inimitabili.
La qualità dei capi è realizzata attraverso materiali raffinati e di gusto.
I colori e le possibilità di scelta sono tantissimi, dovrete solo immergervi in questo fantastico store per scoprire come sia facile essere alla moda se si indossano i capi giusti.

Ho selezionato per voi qualche proposta, a mio parere molto glamour per l'estate che arriverà!

Vestito bianco e kaki in cotone

Vestito kaki in chiffon adatto per le serate eleganti

Giacchina beige romantica in cotone

Borsa marrone piccola stile retrò

Scarpe comode in ecopelle

Visitate il sito http://www.otakuimport.com/ e immergetevi in questo shickissimo mondo!
  • consegna rapida e sicura in più di 100 paesi nel mondo
  • reso semplice e veloce e customer care di alto livello

Trovate il brand anche su Facebook 
Buon divertimento!!

7 commenti:

  1. un sito molto ricco di vestiti e davvero interessante

    RispondiElimina
  2. Belli i vestiti e le sacrpe sono divine!!!!!

    RispondiElimina
  3. belli e pratici questi vestitini grazie

    RispondiElimina
  4. Davvero belli questi vestiti! Bellissimo store

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo sito, ci sono degli articoli interessanti, grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  6. Ciao!grazie per essere passata dal mio blog!ricambio da ora ti seguo anch'io con piacere!
    interessante questo brand.. cose davvero carine ;)
    a presto
    mariella

    RispondiElimina
  7. Lo conosco questo brand e scrivo solo per dire tre parole di questi capi moda: freschi, alla moda e giovani!

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...