Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

marzo 03, 2013

Ruby Rocks, un nome, uno stile ;)

Buonaseraaaa :)
Quest'oggi voglio parlarvi di un marchio unico e prezioso che ho scoperto online..

Si tratta di un prezioso store online nato per soddisfare le esigenze di noi donne, specialmente quelle che hanno un gusto improntato al vintage ispirato agli anni '40/50, uno stile giovanile e rivoluzionario!
Questo favoloso marchio è ormai conosciuto in molti paesi europei, grazie ai tessuti freschi e dalle tinte vivaci , perfette per chi ama osare e farsi notare con un look perfetto ;)
Gli anni a cui questo store s'ispira sono proprio in tono con le tendenze del momento, come prevedono le passerelle primavera/estate 2013.

Le collezioni Ruby Rocks sono disponibili nei negozi di tutto il Regno Unito, Irlanda, Europa, Stati Uniti e Giappone.

Ho selezionato per voi i modelli che preferisco..

(Le tinte must dell'estate)












Gli accessori di tendenza..   

Il loro store online, dove potrete trovare sicuramente un abito giusto per voi è questo www.rubyrocks.com
su twitter: @RubyRocksLtd 
Store online: http://www.rubyrocks.co.uk/
e il loro canale su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=YI3mRt2HA9k&feature=channel&list=UL

L'eccellenza del prodotto è dimostrabile anche attraverso i loro fantastici spot..


AUTUNNO INVERNO 2012

PRIMAVERA ESTATE 2013


Che aspettate?
W Ruby Rocks!!

15 commenti:

  1. Mi piace moltissimo questo stile.Oltre ad essere fresco non perde l'eleganza...
    bella segnalazione...

    RispondiElimina
  2. ciao silvia!
    grazie per la visita!
    ricambio!
    carla

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltossimo la collana!

    RispondiElimina
  4. vado a dare subito un'occhiata al sito ^_^ ti seguo anch'io! :) ciao

    RispondiElimina
  5. ma quanti vestitini graziosi, grazie , vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo sito.....ma i vestiti e gli accessori sono di mio gusto...corro a visitare!

    RispondiElimina
  7. bellissimi abiti e anche le collane...corro a dare uno sguqrdo al sito!grazie

    RispondiElimina
  8. molto belli gli abiti, bel post!

    RispondiElimina
  9. mi piacciono i vestitini e il girocollo! davvero carini!

    RispondiElimina
  10. che bel brand, carini i vestiti, le collane! uno stile giovane e fresco

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand! grazie dell'info!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. belle queste creazioni complimenti per il post

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...