Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

aprile 25, 2013

ALOE ARBORESCENS

L'azienda agricola Aloe, situata nelle colline siciliane, nasce nel 1995 dall'esperienza sul campo maturata dal suo fondatore.


La vicinanza della piantagione con i laboratori di produzione permettono al cliente di avere prodotti sempre freschi, tra cui anche il miele di produzione propria.
Principalmente l'azienda si occupa della lavorazione dell'ALOE, pianta medicinale e curativa.
Essa è una pianta che veniva utilizzata per le sue proprietà terapeutiche.


Le piante dell'azienda vengono coltivate in Sicilia, precisamente a Marsala, dove il clima favorevole permette la crescita all'aperto delle piante di Aloe Arborescens.
La coltivazione infatti avviene solo con metodi biologici e limitati da un forte regime di controllo, per offrire un massimo servizio ed una grande qualità agli estimatori di questa particolare pianta.

Eccovi il prodotto che mi è stato gentilmente inviato:


ALOE ARBORESCENS SINERGIA 1
 Barattolo di vetro per alimenti 850gr contenente una soluzione composta da
-50% aloe arborescens miller BIO foglia 
(originaria di Capo di Buona Speranza, ha delle foglie disposte a rosetta di colore grigio-verde. Può raggiungere i 2 metri di altezza e fiorisce nel mese di febbraio, producendo fiori di colore rosso, come si vede in foto, a grappoli tubolari).
-49% miele monofiore biologico
-1% distillato biologico

Le sue funzionalità: è disintossicante, ripristina le funzionalità intestinali ed è immunostimolante. 
Consigli d'utilizzo: tre cucchiai al giorno mezz'ora prima dei pasti.

Ringrazio l'azienda agricola Aloe per avermi gentilmente omaggiata di questo prodotto utilissimo.. sono andata ad informarmi meglio e le proprietà dell'aloe spesso sono sottovalutate e si preferisce assumere medicinali utili al raggiungimento dello stesso risultato, ma a parer mio si deve preferire, dove si può, i prodotti naturali.
Voto positivissimo quindi, anche per il prezzo, di 35 euro, commisurato alla sua stessa efficacia.
Insomma, ne vale davvero la pena per chi soffre di questo tipo di disturbi, assai fastidiosi!

Per maggiori informazioni visitate il sito Azienda agricola Aloe
e visitate per gli acquisti lo shop online http://www.aloe-arborescens.com/negozio/

Alla prossima!


14 commenti:

  1. L'aloe è una pianta miracolosa, mille funzioni, mille benefici!

    RispondiElimina
  2. Interessante, mai provata l'aloe!

    RispondiElimina
  3. io sono una sostenitrice di rimedi naturali e da anni uso l'aloe vera! questo prodotto non lo conoscevo.....mi interessa moltissimo...vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. CARINO IL TUO BLOG sai anche lavoro con una azienda che fa preparati a base di aloe

    RispondiElimina
  5. l'aloe ha molti fattori benefici importanti per la nostra salute...da provare grazie per la segnalazione...

    RispondiElimina
  6. l'aloe lo prendo da diversi anni, è utile per tantissime cose. Grazie per la segnalazione, vado a visitare il sito :)

    RispondiElimina
  7. Io apprezzo moltissimo le proprietà dell'Aloe Vera e trovo questa segnalazione super interessante! Sarei curiosa di provare il prodotto che ci hai mostrato...si può dare anche ai bambini?

    RispondiElimina
  8. per fortuna che esiste l'aloe, tante proprietà fantastiche!

    RispondiElimina
  9. Interessante, non l'ho mai provata così! Ho assaggiato l'aloe essiccata e mi piace un sacco, anche così dev'essere fantastica!
    Ho appena scoperto il tuo blog, ora vado a curiosare tra le tue ricette ;)

    Nel frattempo mi aggiungo anche ai followers :)

    Passa anche da me se ti va!
    A presto,
    Michela www.cook-alaska.blogspot.it/

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...