Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

aprile 18, 2013

BELLA LODI il formaggio

Buonasera a tutti, quest'oggi vi presento una collaborazione con un'azienda che per me è stata una stupenda e gustosissima scoperta, ossia

I formaggi che vengono prodotti sono riconosciuti come genuini e facilmente digeribili, per questo sono consigliati particolarmente anche nell'alimentazione di anziani e bambini.
Essendo inoltre privo di carboidrati, è  adatto anche a chi è intollerante al lattosio.
Bella Lodi viene confezionato in forme diverse e vari pesi.
Sembra che la Raspadura sia nata in relazione alle prime forme di grana lodigiano prodotte e non stagionate perfettamente e che, per questo motivo, venivano fatte raschiare.

Ecco gli omaggi che ho avuto il piacere di testare

2vaschette di Raspadura
-Bella Lodi sacchetto salvafreschezza


E' la tradizionale raspadura tipica lodigiana, raschiata a mano.
Può essere utilizzata nella preparazione di piatti freddi o caldi, adatta in ogni stagione, che piace ai grandi ma anche ai più piccoli.


L'articolo più originale della produzione Bella Lodi, conservato per 130 giorni e comodissimo visto che è contenuto in un sacchetto salvafreschezza (confezione apri e chiudi), elegante da portare in tavola visti i colori riportati sulla confezione.

Volevo poi sottolineare che tutta la gamma è prodotta solo con latte locale, senza conservanti e non contiene lattosio.


Ed ecco le fantastiche bruschette che ho realizzato come piatto sfizioso da accompagnare alla cena di quest'oggi..che ne pensate?
Ho voluto farle nel modo più semplice, in modo da esaltare appieno il gusto della Raspadura e della sua storia originale.

Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di testare questi gustosi prodotti e, per qualsiasi curiosità, non esitate a visitare il sito http://www.bellalodi.it/

17 commenti:

  1. Ottimo spuntino..la raspadura e molto comoda e veloce da utilizzare.

    RispondiElimina
  2. Bella lodi sembra proprio un prodotto buonissimo..lo devo ancora provare

    RispondiElimina
  3. ottima collaborazione, ho assaggiato anch'io!!!

    RispondiElimina
  4. meraviglioso stuzzichino ,semplice ma secondo me le cose semplici sono lw migliori

    RispondiElimina
  5. Io ho amato da subito Bella lodi per molti motivi ... e poi è balla anche da presentare!!

    RispondiElimina
  6. Mi ispira un sacco la loro Raspadura *.* Non vedo l'ora di provarla :)

    RispondiElimina
  7. Mi ispirano troppo questi due formaggi che hai ricevuto, devono essere eccezionali *_* Ottime le tue bruschette, buone e veloci!

    RispondiElimina
  8. Ottimi questi formaggi ogni tanto mi capita di comprarli.

    RispondiElimina
  9. Ho provato la Raspadura e posso dire che è qualcosa di sublime.... Però non l'ho ancora provato sulle bruschette.... devo rimediare ^^

    RispondiElimina
  10. Oggi l'ho provata sulle melanzane. Buona davvero

    RispondiElimina
  11. ottimo formaggio anche i bimbi lo divorano

    RispondiElimina
  12. è davvero buonissimo si sposa bene con tutto

    RispondiElimina
  13. Le cose semplici sono molto spesso le migliori e queste bruschette fanno venire fame! Questa raspadura deve essere proprio buona...

    RispondiElimina
  14. ciao tua nuova follower^_^ ottimi questi prodotti, sono davvero eccezionali.

    RispondiElimina
  15. provati cara...deliziosi!brava...bella presentazione!

    RispondiElimina
  16. Ciao Silvia, è un piacere averti tra i miei followers! Conta ora su di me come una delle tue lettrici fisse e accanite sostenitrici! Un abbraccio e a presto con qualche meravigliosa (e golosa) ricetta! A presto.
    Loredana
    http://angolodelleghiottonerie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. adoro i formaggi :)
    e questi sono tra i nostri preferiti ;)
    baciotti carissima!

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...