Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

aprile 21, 2013

BIOLU'

Buona domenica a tutti!!
Oggi ho il piacere di mostrarvi una collaborazione tutta profumosa con la
La Biolù è un marchio di Nivel srl, nata a sua volta a Lucca nel 1981, che da allora si occupa della produzione di sapori per la cura personale e la detergenza della casa.
Dal 2007 la loro qualità è stata incrementata dalla scelta di produrre detergenti eco-biologici, riducendo quindi l'inquinamento da plastica e da agenti petrolchimici.
La Nivel inoltre rispetta tutti gli esseri viventi: non sperimenta sugli animali e non utilizza per la propria produzione, prodotti generati o animali. (VeganOK!)

La linea Biolù è davvero ricca, e va dalla produzione di detergenti per la casa, per la cura della persona, fino a prodotti d'utilizzo professionale.

Per quanto mi riguarda, ho avuto la possibilità di testare un prodotto della linea cosmesi, dedicata però ai più piccini..
OLIO BIMBI 
è un olio biologico alla spina ( 5 litri )

Idratante, rilassante e da massaggio, è adatto ai nostri bimbi ma anche ai più grandi.
Adatto specialmente alle pelli più sensibili, contiene olii di mandorle dolci, argan, sesamo. jojoba ed oliva bio,  con una lieve fragranza di arancio bio.
Il risultato?
Pelle morbida e setosa!
Non contiene parabeni, coloranti e siliconi, non è testato sugli animali e non contiene profumi sintetici.
Come utilizzarlo?
L'ideale è dopo il bagno/etto, applicandone una piccola quantità sul corpo e massaggiandola fino al completo assorbimento.


La linea biologica bimbi è completata dal Bagnetto dalla testa ai piedini, Bagno mandarino bio e Shampoo pompelmo bio.

Una curiosità della linea Biolù è che essa viene prodotta in SPINA, ossia attraverso contenitori che non producono rifiuti per l'ambiente, ma che possono essere considerati come RISORSE DA RIUTILIZZARE.

Perchè riusare è meglio che riciclare!

Per maggiori informazioni potete visitare il loro sito http://www.biolu.it/
e per scoprire dove potete acquistare questi profumati e naturali prodotti cliccate su http://www.biolu.it/punti_vendita.html

Ringrazio di nuovo l'azienda per questo gentile omaggio e perchè mi ha permesso di conoscere un mondo nuovo, più ecologico..che mi piace!

14 commenti:

  1. Conosco questo brand e mi piace molto *-*
    E poi il packaging è molto carino :D

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio.. veramente molto interessante
    grazie per essere passata da me,
    mi sono unita alle tue lettrici
    un bacione
    IleRobybijoux
    puoi trovarci anche su
    Facebook
    pinterest
    instagram

    RispondiElimina
  3. ciao cara :) carinissimo blog.. sono passataa volentieri! ti seguo! :)

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  4. grazie per le informazioni non conoscevo questo brand se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  5. non conoscevo il marchio, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo marchio e credo abbia un'etica ammirevole

    RispondiElimina
  7. Ricambio con immenso piacere la visita. Il tuo blog è stata una vera scoperta: è ricco di notizie interessanti. Mi piace molto e mi sono già unita :)
    A presto e buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  8. Ottime informazioni, ne terrò conto.
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Insta-Chili YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand... lo proverò sicuramente!

    Passa anche dai miei blog

    Dieta e Nutrizione

    Viaggi di Anna

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  10. complimenti hai sempre prodotti interessanti da mostrare...grazie

    RispondiElimina
  11. Davvero interessanti questi prodotti!

    RispondiElimina
  12. Un blog a 360°. Complimenti. Mi sono appena iscritta. Se ti va passa da me, ti aspetto! Ciao. www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Ho visitato il tuo blog e lo trovo molto interessante, ricco di belle cose e buoni articoli, sono nuova bloggher , se ti va ti aspetto, buon fine settimana!
    lacucinadisilvy.blogspot.it

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...