Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

aprile 03, 2013

Circuiti Gioielli 2

Buon pomeriggio cari amici..
Finalmente sono arrivati i preziosi della Circuiti Gioielli che aspettavo con ansia!!
Non hanno deluso le mie aspettative, anzi..

Vi mostro ciò che ho ricevuto
Ciondolo volante in acciaio con diamante
Ormai lo porto sempre addosso, adoro spostarmi, quindi questa collanina rappresenta in qualche modo il mio SPIRITO LIBERO!

E un'altra splendida collana, di cui va fiero mio padre perchè adora questo circuito!!
Ciondolo IMOLA in acciaio con brillante

Ed eccole entrambe..

Ringrazio la Circuiti gioielli per la serietà e la professionalità dimostrata.
Inoltre posso sostenere l'autenticità degli stessi preziosi poichè sono muniti del tagliando che ne attesta la validità.
Consiglio questo fantastico brand per gli sportivi e non, ma specialmente a coloro che vogliono fare un bel regalo ad una persona cara, visto che la scelta è davvero tanta!
Anche i grandi campioni scelgono Circuiti gioielli..tra i tanti Valentino Rossi e Fernando Alonso.

Vi riporto ulteriormente i link utili per ricevere maggiori informazioni
email info@circuitigioielli.com

Buono shopping e sempre sportivi e chic con Circuiti Gioielli!!



6 commenti:

  1. Questi gioielli della circuiti sono davvero carini e particolari..

    RispondiElimina
  2. DAVVERO CARINI!CORRO A VISITARE IL SITO

    RispondiElimina
  3. Davvero incantevoli, non li conoscevo!

    RispondiElimina
  4. Molto originali... ho visto delle creazioni insolite e simpatiche.

    RispondiElimina
  5. eleganti e adatti ad ogni occasione

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...