Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

aprile 15, 2013

KIEHL'S

Ed eccomi con una nuova recensione, nata dalla collaborazione instauratasi con la


azienda che si occupa della produzione di prodotti per capelli e per la pelle di altissima qualità, ormai diffusissima in tutto il mondo, ma operante in modo particolare a New York, dov'è nata.
I prodotti in essa creati sono delicati e rispettano sempre i bisogni delle pelli più sensibili.

Ecco gli omaggi che mi sono stati fatti

Cosa c'è dentro??


Midnight Recovery Concentrate - Sieri
-MIDNIGHT RECOVERY CONCENTRATE, ossia un elisir botanico che agisce durante la notte, facendo apparire la pelle totalmente rinnovata al mattino.
Il flacone è in vetro riciclabile con dosatore. 39euro il prezzo per 30ml

-DELUXE HAND E BODY LOTION, profumazione "CORIANDER", una crema setosa per le mani e per il corpo profumatissima e che si assorbe in fretta. E' disponibile in diverse profumazioni. Prezzo 22euro per 250ml
Rosa Arctica - Idratanti
-ROSA ARCTICA, crema anti età ideata per donare alla pelle un aspetto più sano e più giovane.
Trattiene l'acqua e il suo prezzo è di 52euro per un vasetto da 50gr.

Quella ricevuta è una campionatura in mini taglie, perciò non ho potuto testare al meglio questi prodotti, ma mi sembrano davvero efficaci, e sono rimasta colpita specialmente dalla crema mani-corpo.
Consiglio di provare tali prodotti e ringrazio la Kiehl's per l'interesse e la gentilezza dimostratami.
Il sito dove potrete trovare più informazioni http://www.kiehls.it/index.aspx

A presto, G!


8 commenti:

  1. grazie per averceli presentati non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  2. Non mi pare di aver mai sentito parlare di questo brand o forse..qualcosa l'ho vista all'estero...ma ho ricordi vaghi. Però devo dire che mi sembrano dei prodotti molto validi. Da approfondire

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti non li conoscevo, grazie di avermeli presentati sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  4. Anche per me questo marchio è una novità...sembrano prodotti molto validi!

    RispondiElimina
  5. NON CONOSCO IL MARCHIO MA SEMBRANO PRODOTTI ECCELLENTI DA USARE

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia! sono una tua nuova follower! io invece li conosco e sono ottimi prodotti!
    Ti aspetto da me, se ti va
    Chiara
    criminiincucina.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. I prodotti Khiel's sono ottimi, ho provato diverse cose e mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  8. Molto interessante, non conoscevo affatto questo marchio!!! Grazie mille :)
    Mi piace molto il tuo blog, inizio a seguirti!
    un bacio, Hily

    Life Behind a Lens©
    Instagram

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...