Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

aprile 24, 2013

MOLIABAL MiLANO

Buonasera a todosss!
Quest'oggi voglio parlarvi di una collaborazione diversa dal solito, ossia quella attuata con la


azienda che si occupa con grande efficacia della produzione di accessori per capelli, utilizzabili quotidianamente ma anche per importanti eventi.

Questi fantastici accessori sono prodotti con cellulosa, resina, seta..
c'è davvero l'imbarazzo della scelta, specialmente per chi ama cambiare giornalmente acconciatura!

Ne sono rimasta davvero entusiasta ed ora voglio mostrarvi qualcuno di quelli che mi hanno colpita maggiormente..


Come potete notare la collezione è fortemente caratterizzata dai colori nero e bianco, a mio parere davvero chic, ed utilizzabili specialmente durante serate eleganti o per mostrare un look romantico.

Ed eccovi gli omaggi ricevuti


Sono davvero unici e mi sono affezionata fin da subito alla bellissima farfallina fermaglio impreziosita da brillantini, tant'è che l'ho usata per impreziosire uno chignon fatto per una cena fuori


Ringrazio ancora la Moliabal per questi fantastici prodotti, e se ne vorrete sapere di più non esitate a visitare la loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Moliabal-Milano/390079174336567?fref=ts

A presto G.





10 commenti:

  1. Carinissimi questi fermacapelli, mi piace soprattutto il fiorellino. Guarderò di sicuro il sito!!!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi! :-) La farfalla è molto bella :-)

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi accessori per capelli

    RispondiElimina
  4. DAVVERO CARINISSIMI,MIA FIGLIA NON LI MOLLA UN ATTIMO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno delle cose davvero carinissime ...per tutte le età ! :D

      Elimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...