Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

aprile 11, 2013

PRODECO PHARMA

Buonasera cari lettori,
quest'oggi presento una collaborazione attuata con mio grande piacere con
Quest'azienda italiana nutre ormai da vent'anni un grande interesse per la medicina alternativa e di cui fa parte uno staff unito da un obiettivo comune, ossia quello di produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o estratti di esse.
In modo particolare l'azienda mi ha omaggiata di alcuni prodotti della linea GSE, di proprietà della Prodeco Pharma, che visto il successo ottenuto, molti hanno tentato, invano, di imitare.
La gamma di prodotti si concentra sul POMPELMO, un frutto amaro che ha per patria la Florida.
Attualmente il GSE è il disinfettante maggiormente utilizzato negli ospedali statunitensi.
La sigla indica appunto l'estratto di semi di pompelmo (in inglese Grapefruit Seed Extract), utili perchè s'impongono come potenti microbici..ma non solo: è anche un importante antiparassitario, antibatterico e antivirale. Questo prodotto è innocuo, perchè non infierisce sulla flora batterica intestinale e non interferisce con altri farmaci.
I prodotti creati da questo estratto possono curare molteplici disturbi, quali candida, cistite, emorroidi, alitosi,  gastriti, acne, micosi, pidocchi...

Ed eccovi i prodotti fantastici e utilissimi che ho ricevuto


-GSE READY IGIENIZZANTE MANI  è una schiuma igienizzante mani pronta all'uso, poichè dotata di un erogatore, crea una schiuma soffice per igienizzare totalmente le mani anche senza acqua.
Contiene estratto di pompelmo, gel d'aloe e biosterine.
Prezzo 11.50euro

-GSE INTIMO SALVIETTE IGIENICHE  prodotto comodo e pratico poichè ogni scatola contiene 20 bustine monouso singolarmente confezionate, utili sia per l'igiene della parti intime maschili che per quelle femminili. 
Contiene estratti di semi di pompelmo, calendula e acido lattico.
Prezzo 11.90euro

-GSE CLEANER  per un intestino in disordine, stitichezza, dolori addominali..
E' un integratore alimentare a base di fibre solubili, con estratti di pompelmo e maltodestrine fermentate, da sempre usati per regolarizzare l'intestino.
La confezione è di 14 bustine monodose, e si consiglia di assumerne una al giorno, specialmente al mattino.
Prezzo 17.50euro

Devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta di questi prodotti, specialmente dell'igienizzante mani, che porto sempre in borsa insieme alle salviette igienizzanti intime.

Ringrazio la Prodeco Pharma per avermi gentilmente omaggiata con i loro prodotti e, per avere maggiori informazioni, vi invito a visitare il loro sito http://www.prodecopharma.com/index.php
se volete acquistare il loro shop online http://www.prodecopharma.com/kart/empty.php
e la loro email box@prodecopharma.com

Se possiamo evitare di assumere troppi medicinali per cause futili e favorire il nostro corpo con l'assunzione di prodotti agli estratti naturali direi di farlo...
e con Prodeco si può!

12 commenti:

  1. ma che bei prodotti...vado subito a dare uno sguardo al sito...

    RispondiElimina
  2. io uso il detergente per pelli acneiche di Prodeco e devo dire che è davvero efficace!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il blog, davvero innovativo ed interessante!!! a presto :)

    RispondiElimina
  4. conosco molto bene questi prodotti e li uso da sempre

    RispondiElimina
  5. sono ottimi, ne ho sentito parlare benissimo!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il tuo delizioso blog!!! Anch'io mi sono iscritta con molto piacere tra i tuoi lettori!!! Grazie della visita, un abbraccio e felice giornata

    RispondiElimina
  7. li uso anch'io queste prodotti,mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  8. Uso anche io questi prodotti della linea GSE e mi trovo benissimo!!
    Sono delicati ma molto efficaci nell'igiene intima quotidiana, le salviettine sono un must have da avere in borsetta ;)

    RispondiElimina
  9. CIAO,HO USATO ANCH'IO QUESTI PRODOTTI...DAVVERO OTTIMI!

    RispondiElimina
  10. Le salviettine sono ottime e utili. Mi servirebbe qualcosa per il mio stomaco in disordine.

    RispondiElimina
  11. quelle salviettine farebbero proprio al caso mio...da tenere in borsetta per ogni evenienza. Ottimi prodotti, davvero

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvia :), sono una forte sostenitrice dei semi di pompelmo e di questa azienda, utilizzo diversi prodotti gia da qualche anno e da qualche mese anche il dentifricio, anche se è abbastanza costoso ne vale la pena!!!!!! È eccezionale!!! Buona giornata :)

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...