Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

aprile 28, 2013

RUBY ROCKS 2

Buona domenica a tutti...
Tempo fa vi avevo parlato di


azienda che si occupa della produzione e della distribuzione di capi d'abbigliamento colorati, allegri ma anche molto sensuali ed eleganti.
I tessuti scelti sono d'ottima fattura e la particolarità dei pezzi della loro collezione è a dir poco strabiliante!

Vi voglio mostrare un bellissimo vestito da loro ideato, corredato da una sacchetta davvero divertente ed utilissima...



Come potrete notare mia figlioccia lo indossa benissimo, gliel'ho voluto regalare perchè il colore mi è piaciuto da subito, le sta bene perchè è bruna, e perchè questo vestitino fresco le sarà utilissimo per la calda estate che ci aspetta!


Il modello è RUBY ROCKS KATE APERTO DIETRO, infatti come potete notare ha un particolare scollo nelle spalle, ed è impreziosito da un bottoncino dorato che pare un gioiello.
Il prezzo è di £45.00 e lo potrete trovare in svariate misure.

Naturalmente la linea è molto ampia, adatta alle esigenze di ogni donna..perchè la Ruby Rocks tiene a far sentire bella ognuna di noi, creando modelli unici e particolari, adatti ad ogni occasione.

Inoltre il servizio postale è efficientissimo, visto che ho ricevuto il vestito in meno di una settimana!
Ringrazio ancora la Ruby Rocks e vi invito, qualora siate rimaste incuriosite, di visitare il loro 

A presto, G.







19 commenti:

  1. oddio ma che bello questo, mica lo avevo visto sul sito o lo prendevo al volo O_o

    RispondiElimina
  2. ma è fantasticooooooooooooo tua figlioccia lo indossa davvero bene...vado subito a dare uno sguardo al sito....

    RispondiElimina
  3. è davvero bello e io poi amo i vestiti con la schiena scoperta *_*

    RispondiElimina
  4. molto bello!
    Ti seguo,se ti va ricambia: http://heel12.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che bello

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bellissimo il vestito e che bel sito, ora guardo meglio e mi scelgo qualcosa grazie!

    RispondiElimina
  7. Davvero carino!!
    Il sito non lo conoscevamo, grazie per la dritta!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  8. Molto carino! Non conoscevo questo marchio! Bella scoperta :D
    Grazie di essere passata da me, tiriseguo con piacere :)


    baci G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. Questo vestito mi piace tantissimo ed è anche molto originale!!!

    RispondiElimina
  10. Belli! sono andata a guardar il sito e sono veramente belli! soprattutto le jump sui che adoro!

    RispondiElimina
  11. Questo vestito è veramente molto carino..davvero perfetto per l estate in arrivo..vado a dare ad un'occhiata al sito per vedere altri modelli ;) bacii

    RispondiElimina
  12. Molto carino e particolare, hai scelto un modello molto grazioso.

    RispondiElimina
  13. Delizioso questo vestito ... vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  14. Ciao mi sono appena unita alle tue follower se ti va ricambia unendoti al mio^_^
    http://www.incucinaconombretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Sono dei modelli molto carini, e anche gli accessori . Molto adatti per questa estate.

    RispondiElimina
  16. davvero bellissimo, ti sta d'incanto.

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...