Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

aprile 23, 2013

SORRENTINO Dried fruit & snack

Buon martedì cari lettori!!
Quella che vi presento oggi è una delle collaborazioni che mi ha resa davvero entusiasta vista la golosità dei prodotti che l'azienda

Come potrete immaginare, questa rinomata azienda si occupa della produzione e della fruizione da oltre tre generazioni di frutta secca.
Nata come azienda familiare, oggi è cresciuta tantissimo grazie al fatto che al cliente vengono offerti prodotti di estrema qualità, in modo da poter soddisfare ogni esigenza.
La struttura in cui opera la Sorrentino è in grado di produrre quotidianamente oltre 600ql di frutta secca, grazie ad imponenti macchinari che si occupano del confezionamento dei prodotti, che di conseguenza non vengono inalterati nelle proprietà organolettiche che possiedono (il confezionamento avviene in atmosfera controllata). La loro produzione si riferisce a grandi ditte di distribuzione, che scelgono con cura i loro canali di rifornimento. 

La varietà dei prodotti è davvero ampia, a partire dalla frutta secca, sgusciata, tostata e perfino gli snack!
Ed ora vi mostro la generosa campionatura che ho avuto modo di testare


Della linea FRUTTA SECCA

-Noci sorrento in busta 
-Mandorle in guscio crude 
Una bontà per il palato, specialmente per gli amanti della frutta secca non soltanto durante le festività!


Della linea Le sgusciate fanno parte questi PINOLI eccezionali, 70g in busta, con i quali realizzerò un ottimo pesto!


Sempre della linea Le sgusciate, troviamo le mandorle sgusciate, ottime per preparare sfiziosi dessert e da mangiare direttamente dalla pratica bustina come snack!

E le nocciole tostate in guscio, la frutta secca preferita da molti.


Nella linea dedicata agli SNACK troviamo:
-Arachidi fritti e salati

-Chilly Mix
-Triangoli salati 
-Coni di mais
-French fries salati

Ed ecco il piccolo aperitivo che ho offerto ad un'amica ieri pomeriggio
Che ne pensate? 
Io sono rimasta davvero entusiasta di questi prodotti! Sono gustosissimi, si sente l'aroma della frutta secca in tutto il suo sapore...il mio voto è 10!

Per avere maggiori informazioni vi invito a seguire la pagina 
a scrivere alla mail info@sorrentinofelice.com





24 commenti:

  1. Oddio quanti prodotti, le nocciole le adoro!!!
    Complimenti per la collaborazione :)
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi!

    Nelslicious

    RispondiElimina
  2. Oh le mandorle *w* Le Adoroooo!
    Che bella(ops Buona :p)collaborazione ;)

    RispondiElimina
  3. mamma quante cose buone :) non conoscevo qst brand grazie per le info ;)

    RispondiElimina
  4. che bontà!!!!! conosco bene questa marca e sono davvero ottimi i loro prodotti!!!

    RispondiElimina
  5. AMo i prodotti da sgranocchiare <3

    RispondiElimina
  6. Mai provati ma sembrano deliziosi **
    Da provare!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. mi piacerebbe molto provarli questi prodotti, ottima segnalazione!!

    RispondiElimina
  8. io adoro la frutta secca!!! Silvia complimenti per la segnalazione e soprattutto per la grafica del blog, mi piace lo sfondo: mi ricorda proprio le mattonelle di un'allegra cucina!! :)

    RispondiElimina
  9. gnam!questo blog è davvero golossimooo!!! *_*
    ti seguo!!! un bacino :)

    RispondiElimina
  10. ti seguo anche io!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questi prodotti, sono davvero stuzzicanti.... ;) grazie mille per le info..e adesso festaaaaaa!!!! ^_^

    RispondiElimina
  12. Ti ricambio la visita con piacere e mi sono unita ai tuoi lettori. Ti faccio i miei complimenti per il blog e per la bellissima collaborazione.

    A me non risulti iscritta tra i miei lettori, se puoi verifica.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. Mai provato nulla di questo marchio..infatti non ne avevo mai sentito parlare.. però mi fido delle tue opinioni..magari se li trovo al supermercato questi prodotti potrei provarli =)

    RispondiElimina
  14. IO ADORO LA FRUTTA SECCA!MA QUANTE BONTA'...GRAZIE PER AVERMI FATTO CONOSCERE QUEST'AZIENDA!!!

    RispondiElimina
  15. bellissima collaborazione, vorrei provarli anche io

    RispondiElimina
  16. collaborazione super ricca....complimenti!non conoscevo questi prodotti...mi precipito a vedere il sito che hai segnalato!grazie...

    RispondiElimina
  17. Che buona la frutta secca mi piacerebbe provarla! Complimenti ottima collaborazione!

    RispondiElimina
  18. questo blog è meraviglioso :) ti seguo assolutamente!!!

    www.isognidiemmabovary.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. bellissimi e buonissimi prodotti....da assaggiare tuttiiii....

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...