Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

maggio 21, 2013

Compagnia dolciaria TOMARCHIO

Buonasera cari lettori, questo inizio settimana è goloso come la settimana che è appena passata.. infatti ho il piacere di ospitare nel mio blog la


Quest'azienda nasce nel lontano 1962 come laboratorio dolciario. La produzione si concentra essenzialmente nella realizzazione di deliziose Tortine, che diventeranno, da quel momento in poi, sinonimo stesso dell'azienda.
Ma la Tomarchio non si limita a questo, visto che la sua produzione riguarda tutte le specialità dolciarie siciliane, a partire dai torroncini, fino ad arrivare a paste di mandorla.

Nonostante questa azienda sia riuscita ad imporsi sul mercato con grande facilità, non denigra il suo motto essenziale, ossia rispetto dell'originale qualità e ricerca accurata degli ingredienti.

Vorrei mostrarvi la consistente campionatura che ho avuto modo di testare

Sei pacchi contenenti dieci irresistibili tortine ciascuno...
Viene l'acquolina solo a guardarle!!

La Tortina Tomarchio è ideale per chi, come me, durante la giornata preferisce fare degli spuntini veloci e leggeri, tipici elementi che caratterizzano le pietanze d'un tempo, fatte in casa, realizzate con pochi ma naturali ingredienti. Uova, farina e zucchero..la ricetta è rimasta invariata per tutti questi anni, visto che genera un prodotto sano e nutriente, che piace a grandi e piccoli, senza coloranti e conservanti.
Oggi la tortina è in vendita nei più importanti e migliori punti vendita siciliani.

Cosa c'è di meglio che iniziare la giornata con una sana colazione, impreziosita dalle tortine Tomarchio?
NIENTE direi ;)

E non ho saputo resistere alla tentazione di preparare alcune tortine con ripieno di cioccolata..una merenda veloce e sana per i nostri piccoli campioni, che necessitano sempre di grande forza!



Con queste squisitezze vi invito ad ottenere, qualora lo vogliate, maggiori informazioni visitando il loro sito Tomarchio sito web
e contattandoli attraverso l'area apposita Contatti Tomarchio

Ringrazio ancora l'azienda per questi gentili omaggi e vi auguro una dolce notte ed un buon risveglio, con Tomarchio!
La vera Sicilia a portata di tavola.





20 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand ma le sue tortine hanno un aspetto delizioso!!!!
    Chissà quali altre delizie prepara, vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  2. Sembrano davvero deliziose! I prodotti siciliani son sempre ottimi e profumati. Non conoscevo questo marchio e spero non sia solo in Sicilia :) cercherò nel mio supermercato mi piacerebbe assaggiarle :)

    RispondiElimina
  3. oddioooooooooo le tomarchio!! da piccola le mangiavo sempre, qua non si trovano e anche quando me le porto dietro finiscono in una giornata ç_ç

    RispondiElimina
  4. Sono a dieta, che sofferenza T.T

    RispondiElimina
  5. Ciao, che golosita'... Poi con il cioccolato devono essere buonissime

    RispondiElimina
  6. che buone *.*
    devono essere deliziose.. me ne andrebbe una proprio ora :)

    RispondiElimina
  7. devono essere davvero buonissime...

    RispondiElimina
  8. Mmmm...... sempre cose buone sul tuo blog, ormai nn posso far a meno di seguiti, mimdai sempre suggerimenti

    RispondiElimina
  9. Buoni..sembrano muffin o sbaglio? La Borsa di Martina

    RispondiElimina
  10. wow, queste erano le tortine che mangiavo sempre da bambina: quanti ricordi!!!

    RispondiElimina
  11. Questo marchio di merendine mi è nuovo, sembrano davvero invitanti!!! Mi piacerebbe poterle provare!!!

    RispondiElimina
  12. io ho 5 figli e vado sempre alal ricerca della novità per la prima colazione,questi dolcetti mi sembrano davvero ottimi,qualità prezzo eccezionale mi sa che devo provarli anzi farli provare ai miei figli

    RispondiElimina
  13. Prodotti davvero deliziosi...li vorrei proprio provare!

    RispondiElimina
  14. bel blog =) Sono una nuova follower, passa da me se ti va =)
    http://ari27makeupcorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Mamma mia come sono invitanti!! Gnam gnam :)

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questa marca, ma sembrano perfette anche per la merenda dei bimbi:-)
    raffaella

    RispondiElimina
  17. Ingrasso solo a guardare la pagina.. Che bontà! :P

    RispondiElimina
  18. Sembrano davvero super gustose!!!
    Nuova follower per te ;)
    Se ti va ti aspetto nel mio blog...
    bacini,
    Meggy

    RispondiElimina
  19. La fabbrica è proprio vicino il mio ufficio, ma mattina c'è sempre un delizioso profumino...
    Sono buonissime, appena sfornate ancor di più!

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...