Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

maggio 10, 2013

DOLLHOUSE BIJOUX

Buongiorno ragazzi!! Che bella giornata di sole..
il tutto è stato impreziosito da degli omaggi davvero graditi da parte di una ragazza gentile e davvero creativa, che ha creato il marchio


Sara Merico ha scoperto la sua passione per la creazione dei bijoux nel 2009, quando ha deciso di prendere una pausa dal suo lavoro nell'ambito della finanza. In poco tempo ha affinato le sue capacità creative e le sue amiche l'hanno spinta a seguire questa sua passione, che da subito ha dato i suoi frutti. 
Questa passione per tutto quello che luccica l'ha portata, appunto a creare il brand DOLLHOUSE BIJOUX (o DHB), che per lei è diventato un lavoro vero e proprio.

Eccovi i preziosi che Sara mi ha gentilmente offerto

Che ne pensate? 
Mi hanno colpita subito.. 

Sono bijoux d'ispirazione americana realizzati con materiali quali strass, resina, perle e swarovsky. La linea Dollhouse bijoux è resa unica da stravaganza ed eleganza dei dettagli, adatta a soddisfare anche i gusti delle compratrici più esigenti. Per chi ricerca un forte carattere fashion e glamour Sara ha realizzato anche cover per i vostri cellulari e preziose scatole per i biscotti, tutti ideati attraverso il suo ingegno ed in modo unico.

Nel settembre 2011 ha inaugurato il suo primo negozio DOLLHOUSE BIJOUX a Milano in via Tadino 52.

Non ho esitato ad indossare questi scintillanti e glamour orecchini!!



Il negozio di Sara a Milano vi aspetta.. un angolo per il relax, tutto rosa e scintillante nella grigia Milano... un'oasi di pace dove perdervi in mezzo ai glitter e alle mode del momento..

Non esitate a contattare Sara per maggiori informazioni e vi consiglio di visitare il suo sito

Ringrazio ancora Sara per questa fantastica collaborazione.
A presto G!





13 commenti:

  1. Quelli a stella, mi piacciono un sacco!!!
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. quelli a forma di stella sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  3. Molto belli, in particolar modo le stelle! *_* Non conoscevo questo negozio! grazie per le info!!

    RispondiElimina
  4. Sono davvero carinissimi! Mi piacciono le stelle con i glitter, è proprio il mio genere :D

    ps: grazie della visita, ti seguo anche io! baci

    RispondiElimina
  5. gli orecchini a stella sono stupendi!

    RispondiElimina
  6. Sono molto carini, non proprio il mio genere questi, ma vado a vedere su sito. Grazie della segnalazione!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, se ti va di passare da me, ho un premio per te nel mio blog.
    Buona serata!

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...