Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

maggio 18, 2013

FREDDI dolciaria

Buon fine settimana cari lettori!!
Come terminarlo al meglio?
Ebbene, con una collaborazione speciale e dolcissima...


Quest'azienda nasce nel 1949 e, grazie alla bontà e alla qualità dei suoi prodotti, che si fondano su una base di pan di spagna, riesce a spiccare il volo, ottenendo ampi successi da parte dei compratori.
Gli stabilimenti di produzione sono collocati a Castiglione delle Stiviere, fra le colline mantovane e il lago di Garda. 
La produzione è sviluppata secondo tre linee:
- merendine (Dolcetto e Ballerina) in pacco da 8 pezzi
-  merendine (Buondolce e Moretta) in pacco da 10 pezzi
- swiss rolls e torte (Picnic, Swiss Rolls, Buche de Noel, O'Mamma)

Ed ora vi mostro la gradita campionatura che ho avuto modo di testare



Linea BALLERINA- otto merendine per confezione, nelle varianti cacao, mango, nocciola italiana e caffè espresso.
Linea DOLCETTO- otto merendine per confezione, nelle varianti albicocca, cacao, fragola e ciliegia.


Linea Buondolce- 10 merendine di pan di spagna farcite, nelle varianti cioko e miele, fragola, arancia e carota, latte.
Linea MORETTA- 10 merendine di pan di spagna farcite e ricoperte, nelle varianti classic, karamel, latte-macchiato e tiramisù.


Mini torte a quattro strati della Linea LA GIOIA, 150gr 
Nelle varianti triplo cioccolato, tiramisu, stracciatella, nocciola e mandarino..

..non ho resistito alla tentazione e ho voluto subito gustare quella alla stracciatella!!


Che bontà!!


Arrotolati di pan di spagna farcito e glassato ai gusti di amaretto, cacao, cappuccino, tiramisù e cioccolato bianco. La particolarità è la splendida confezione regalo. 300gr.


Morbide torte farcite e decorate 300gr nei gusti choco, stracciatella, tiramisù, citrus fruits e milk&coconut.


Arrotolato di soffice pan di spagna farcito e decorato ai gusti caffè, nocciola, vaniglia, cacao e frutta.

Cosa ne pensate della ricchezza della produzione della Freddi dolciaria e della golosità dei loro prodotti?
Il mio piccolino ne è andato matto, e devo dire che anche i grandi sono ritornati adolescenti, assaporando il vero sapore delle merendine che, da sempre, hanno accompagnato le merende della nostra vita.
Un bel 10 quindi per i loro prodotti!
Ringrazio ancora l'azienda e vi invito a visionare il loro sito per avere maggiori informazioni
e visitate anche il loro shop dove potrete trovare tutte le bontà che vi ho mostrato

A presto, G.

16 commenti:

  1. Che bontà! Saranno golosissimi questi dolcetti! :)

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti :) sembrano squisiti!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious

    RispondiElimina
  3. questi prodotti mi hanno fatto letteralmente impazzire, buonissimi!!!

    RispondiElimina
  4. Mi fanno venire l'acquolina in bocca!! Quanta dolcezza ;))))

    RispondiElimina
  5. mi fanno venire fame xDDD
    http://elymakeup06.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Fantastica collaborazione complimenti mamma mia quante bonta e sono sicura siano buonissimeeee;-)

    RispondiElimina
  7. Difficile resistere alle dolci tentazioni freddi sono una piu buona dell altra

    RispondiElimina
  8. Bei prodotti,li ho ricevuti anch'io!!!

    RispondiElimina
  9. Mi sembrano buoni , c'e' anche una vasta scelta di merendine.

    RispondiElimina
  10. Che voglia di provarli tutti, tutti, tutti!

    RispondiElimina
  11. prodotti super golosiiiiiiiiiii viva freddiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  12. ti dico solo una cosa. sono a dieta seguita da un nutrizionista ma di nascosto mi mangio una merendina freddi al giorno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah fai bene sonia!!!
      una tentazione non è tentazione se ce la neghiamo :)

      Elimina
  13. le attendo anche io, sembrano buone :)

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...