Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

maggio 16, 2013

MC Cosmetics

Buondì cari lettori!
Quella che vi presento oggi è una collaborazione dedicata a noi donne, ma anche agli uomini che tengono alla cura della loro pelle, cosa, a mio parere, importantissima.

la M&S cosmetics nasce nel 2012 come azienda emergente in Italia con un obiettivo ben preciso: distribuire e realizzare prodotti totalmente innovativi, già presenti con grande successo sul mercato internazionale.
L'azienda ha sede nell'hinterland milanese, a Cusano Milanino, e il suo sviluppo è dovuto a due imprenditori, Andrea Monarca e Dan Seralvo, che nel 2012 fonderanno insieme, appunto, la M&S Cosmetics.

I prodotti che ho avuto piacere di testare sono quelli che ora vi vado a mostrare


1) CAMILLE VENOM CREMA                                                    Camille Venom
Vuole essere un'innovazione nel campo della cura anti età; crema arricchita con SYN®-AKE, riproduzione sintetica di veleno di vipera brasiliana, e PEPHA®-TIGHT, estratto di una microalga, che produce istantaneamente un effetto lifting e protegge la pelle a lungo termine.
E' anche stimolante per la produzione di collagene.
Si consiglia un'applicazione due volte al giorno, in modo da ottenere un risultato davvero ottimale.
I risultati sono visibili in meno di un mese d'applicazione, infatti bastano 28 giorni per ridurre le rughe del 52%. L'applicazione si consiglia dai 25 anni in su, in modo da prevenire completamente la formazione.


2)CAMILLE SNAIL GEL
Il gel contiene estratto di bava di lumaca, ottenuto in modo naturale ed arricchito con Aloe Vera.
Già nell'antichità la bava di lumaca aveva effetti sorprendentemente curativi.
Questo gel è applicabile ed utile per tutto il corpo, visto l'effetto idratante, guarente, disarrossante, rende la pelle liscia, ha proprietà anti-infiammatorie e anti-infettive.
Si applichi due volte al giorno per un risultato ottimale, ma si consiglia di evitare l'uso prima dell'esposizione al sole. E' adatto sia alle donne che agli uomini, perchè riduce le rughe, previene e riduce l'acne, ammorbidisce le smagliature.



3)CAMILLE BEE CREMA
Crema a base di melitina, un amminoacido che ha proprietà anti-infiammatorie che è presente nel veleno delle api. Si consiglia un applicazione volta all'utilizzo della stessa per due volte al giorno, è adatta sia a donne che agli uomini; aumenta la produzione di collagene e di elastina. 
Il prodotto ha inoltre effetti benefici su pelli particolarmente sensibili, a causa della sue proprietà rilassanti, rivitalizzanti ed idratanti.



Per avere maggiori informazioni vi consiglio di visitare il loro sito http://www.mscosmetics.it/it/
La spedizione è gratuita SEMPRE con corriere!
Sul sito potrete trovare poi lo shop online

Ringrazio ancora l'azienda e aspetto i vostri pareri!!






7 commenti:

  1. Ho letto la tua recensione su questi prodotti e mi ha convinta a provarli. Visiterò il loro sito per trovare il prodotto adatto a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava angela, io li ho provati per una settimana finora e ne sono davvero entusiasta.. adoro il gel!!

      Elimina
  2. li sto provando....ho iniziato col gel e lo trovo fantasdtico

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo marchio ma i prodotti sono decisamente molto interessanti, io ho la pelle sensibile e tutto può diventare un problema!!! Guardo di sicuro il loro sito!!!

    RispondiElimina
  4. non li conoscevo, grazie per le info!

    RispondiElimina
  5. La consistenza mi suggerisce un composto naturale e di qualità!
    Non conosco comunque il marchio e ti ringrazio per averlo presentato

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...