Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

giugno 19, 2013

Daniele Berdini arte calzaturiera

Buonasera miei cari lettori, finalmente possiamo dire...
BENVENUTA ESTATE!

Il bel tempo mi mette buon umore, il che è dovuto anche al fatto che, con mio grande piacere, ho ricevuto un pacco alquanto gradito, ed è per questo che voglio presentarmi la mia nuova collaborazione


La Daniele Berdini è un'azienda calzaturiera che nacque circa 40 anni fa dai capostipiti Raffaele ed Arnaldo Berdini, i quali rilevarono il calzaturificio Rosina e lo portarono al massimo successo nel settore, giungendo, oggi, alla quinta generazione.

Vorrei subito mostrarvi i modelli che ho avuto modo di ricevere

Questo paio che vedrete nelle foto è stato indossato da mia madre e lo userà per un imminente matrimonio vista l'eleganza e la cura con cui sono state realizzate.

Le scarpe sono realizzate in cuoio e sono Made in Italy.
Inoltre ogni paio oltre alla scatola dorata, anch'essa davvero resistente e preziosa, è dotato di una sacchetta dorata per conservare al meglio questi gioielli.

Mia madre ne è davvero rimasta entusiasta, numero 37, tessuto pregiato, che potete abbinare ad un tubino semplice, specialmente a causa delle ricchezza di luce sulla scarpa.
Essendo un tacco medio, con plateau accennato davanti, potreste sfruttarle anche per aperitivi estivi o cene galanti. Insomma, non si tratta di una semplice scarpa "impegnativa" e da cerimonia!


Ed ora vi mostrerò il pezzo forte, che ho gradito innanzi tutto perchè si presenta come una scarpa utilizzabile sia in occasioni quotidiane che durante quelle più speciali, ed anche perchè, a causa della conformazione stretta del mio piede, difficilmente ho la fortuna di trovare delle calzature perfette..
ma in questo caso sono stata davvero fortunatissima!

Zeppa multicolore numero 36,data da una stampa di moda in questa stagione, (il maculato e zebrato sono sempre di moda se abbinati adeguatamente) impreziosita dalla particolare chiusura alla caviglia.
Ideali per chi ama essere elegante anche solo con indosso un jeans.

Come avrete potuto notare la Berdini è una linea classica, prevalentemente da sera, ma anche attenta ai gusti di coloro che scelgono le ultime tendenze. Volendo accontentare ogni donna, il team realizza calzature dal numero 33 al 43 con i migliori prodotti; si direbbero delle scarpe D.O.C, vista la loro fama eccellente in tutto il mondo.

Ringrazio la Berdini e specialmente Barbara, cordiale e premurosa, decisa a voler accontentare le mie esigenze di donna.
Non rimarrete deluse, ed anche voi uomini..troverete di sicuro un paio di scarpe adatte alla personalità della vostra amata!
Per maggiori informazioni e poter visionare tutta la collezione non esitate a visitare il sito ufficiale


Scegliamo la qualità, scegliamo italiano.
Buono shopping!

16 commenti:

  1. complimenti per l'articolo, veramente ben scritto e ben strutturato

    RispondiElimina
  2. le zeppe sono stupende amo le zeppe...complimenti :)

    RispondiElimina
  3. ciao sono una tua nuova follower tramite Google Friend Connect sono la numero 346! Se ti va di ricambiare mi fa piacere.
    Bel post, le prime scarpe quelle nere sono favolose
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. ciao complimenti per la collaborazione... mi piace molto la prima, classica ed elegante molto molto bella... la seconda troppo particolare per i miei gusti ma sembra materiale di ottima qualità...

    RispondiElimina
  5. ciao complimenti,queste scarpe sono fantastiche!direi più che fantastica di alta classe!!!!

    RispondiElimina
  6. Sono davvero belle queste scarpe!

    RispondiElimina
  7. a me piace tantissimo il primo modello...per una serata elegante sono perfette!

    RispondiElimina
  8. Bellissime le prime scarpe!! ^^

    RispondiElimina
  9. Complimenti per questa bella collaborazione!

    RispondiElimina
  10. Woowww sono bellissime tutte e due, ma le prime sono qualcosa di unico. :)

    RispondiElimina
  11. wawww queste scarpe sono semplicemente stupende,le nere le adoro mi piacciono molto,e a te ti stanno benissimo ^_^

    RispondiElimina
  12. mi piacciono tantissimo.soprattutto quelle nere con gli strass... complimenti all'azienda!
    Laura

    RispondiElimina
  13. Ma che belle!!!
    Davvero complimenti per la collaborazione.
    Mara

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...