Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

luglio 22, 2013

Guam, Il meglio per la mia pelle

Buonasera cari lettori, quella che vi presento oggi è una collaborazione dedita al ricordare l'importanza della cura della pelle, e lo farò attraverso i fantastici prodotti che mi sono stati gentilmente offerti dalla

Chi non ha sentito parlare di questo marchio?
E' conosciutissimo per i fanghi d'alga, ma in questo caso voglio parlarvi della variegatura dello stesso brand.

Personalmente ho avuto il piacere di poter recensire


Dren burro scrub, è un trattamento da applicare sotto la doccia. Grazie ai sali marini presenti nella sua composizione, lo scrub agisce in profondità eliminando le cellule morte. Durante il massaggio sprigiona poi dei particolari agenti che permettono la rivitalizzazione della pelle. 
La confezione è da 200ml e per ottenere un risultato ottimale è necessario lasciarlo in posa per due tre minuti e poi passare al semplice risciacquo massaggiando. E' ideale anche per la sauna. 



Il prodotto è stato promosso a pieni voti ed ormai non posso più farne a meno!
Raccontatemi le vostre esperienze...ma so già che, chi ha provato i prodotti guam, ha garanzie in fatto di cura del corpo.

Vi lascio il loro sito internet dove potrete avere maggiori informazioni
A presto!

12 commenti:

  1. adoro questo prodotto, come tutti i prodotti guam: insuperabili!

    RispondiElimina
  2. Io ne ho provato un campioncino e l'ho subito acquistato per intero....dà assuefazione, rende la pelle liscissima e omogenea!!! Anche per me, super promosso!!!

    RispondiElimina
  3. Burro scrub , mai sentito ma ti assicuro lo proverò mi senbra ottimo prodotto da usare sotto la doccia

    RispondiElimina
  4. mi incuriosisce davvero tanto questo prodotto!

    RispondiElimina
  5. sono ottimi prodotti li uso da un pò e sono soddisfatta

    RispondiElimina
  6. mi hai incuriosito voglio provare questo prodotto sembra ottimo
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Burro scub, nn lo conoscevo....uaaa....sono davvero molto curiosa di provarlo!!!

    RispondiElimina
  8. il burro non l'ho mai provato mentre le alghe si,ma dalle tue parole sembra un ottimo prodotto,appena lo trovo in negozio lo compro anch'io mi avete incuriosita ^_^

    RispondiElimina
  9. Adoro tutti i prodotti Guam e i fanghi poi!!!!

    RispondiElimina
  10. questo mi è nuovo della guam vorrei provarlo..ti ringrazio.

    RispondiElimina
  11. Adoro gli scrub... poi se è anche drenante è perfetto! Lo voglio!

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...