Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

luglio 26, 2013

MICHELETTO Pane

Salve miei cari,
quella che vi propongo oggi è una collaborazione culinaria.
Vi presento la


azienda che si occupa della produzione del pane dal 1884 in tutte le sue varianti, cercando di soddisfare i gusti dei più grandi e anche dei più piccini.

Da 125 anni la Micheletto produce prodotti italiani, molti dei quali sono tutt'ora infornati a mano. Nella produzione viene utilizzato solo olio di semi di girasole oppure di oliva, attraverso l'eliminazione degli emulsionanti. 
La Micheletto è poi conosciuta in quanto nella produzione si serve anche di farine pregiate e detiene tre linee:
-RETAIL per supermercati
-HORECA per la ristorazione
-BIOLOGICA anche al kamut

Personalmente ho avuto modo di testare 

Ideale da farcire come un hot dog, ma io lo preferisco con dell'affettato; vista la morbidezza dello stesso pane, è ideale anche per preparare ottime merende da portare al mare o da consumare in casa con i propri bimbi.  



E con le fette morbide ho potuto invece realizzare un piatto più elaborato, con le verdure di stagione.
I miei amici sono rimasti entusiasti nello scoprire che la farcitura delle verdure era stata realizzata anche con le fette sminuzzate al mixer.

Non i soliti toast farciti, ma delle buone zucchine e melanzane ripiene. Una delizia sana, per gli occhi ed il palato.

Troverete i prodotti Micheletto Pane in molti supermercati a prezzi davvero modici.
Vi lascio il link del loro sito per avere maggiori informazioni michelettopane.it

E chi dice che la qualità deve necessariamente essere commisurata al costo?

Un caldo abbraccio, Golosilandia.

6 commenti:

  1. davvero buone la ricetta con le verdure, non conosco questi prodotti ma sembrano buoni ciaoooo rosa

    RispondiElimina
  2. con questo caldo, le ricette con verdure sono l'ideale :)

    RispondiElimina
  3. sembra davvero ottimo peccato che da me non c'è

    RispondiElimina
  4. non l'ho provato ma dalle tue ricette sembra ottimo

    RispondiElimina
  5. devo cercarlo al supermercato dove vado a far la spesa ..al momento non sono ancora riuscita a trovarlo

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...