Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

ottobre 02, 2013

Un ritorno che calza a pennello!

Buonasera cari lettori affezionati..
è ormai qualche tempo che non mi dedico al mio amato blog.
Non per vacanze prolungate ma, ahimè, per il troppo lavoro! (Non dovrei lamentarmi viste le condizioni che il nostro paese sta attraversando).
Ed è per questo motivo che oggi ho voglia di evadere e presentarvi chi, come me, ama osare..
tempo fa avevo già dedicato un post accurato al Calzaturificio Rosina, ovvero la DANIELE BERDINI, azienda calzaturiera sorta circa quarant'anni fa che, con grandi sacrifici e amore è stata portata al massimo successo, anche a livello mondiale, ed è sopraggiunta alla quinta generazione!


Il rapporto instauratori con la gentilissima Barbara mi sta portando a conoscere, stagione dopo stagione, questi magnifici prodotti...
quando andiamo ad acquistare un paio di scarpe spesso e volentieri ci limitiamo all'impatto visivo e alla controprova attraverso l' indossatura delle stesse.
Non veniamo così a conoscenza della vera arte che serve alla realizzazione di questi magici capolavori, che sopportano tutte le nostre camminate e ci sorreggono durante i momenti di stanchezza.

La Daniele Berdini mira a rendere ogni donna felice: ogni scarpa ha una personalità diversa e non aspetta altro che essere acquistata dalla persona giusta.
Ed è per questo motivo che ho scelto due modelli piuttosto diversi: per mostrarvi la varietà con cui la Berdini opera, ma anche perchè entrambi i modelli rispecchiano la mia personalità.

La moda autunno/inverno 2014 mi ha davvero stupita e ho constatato la cura e l'eleganza con la quale la collezione è stata realizzata.


Bellissimi stivali numero 37 a tubo, realizzati in cuoio e velluto. Il colore è marrone/nero e la fodera interna è color crema. Tutto made in Italy. 
*Da notare: la lunghezza dello stivale e il materiale morbido, che permettono un'ottima aderenza su ogni gamba. Particolari i cinturini atti ad impreziosire questo motivo alternato tra cuoio e velluto.
Sono davvero fantastici e li userò di sicuro per uscire a cena il sabato, vista la comodità e praticità del tacco (non mette a dura prova gambe e piedi!!)

Ed eccovi qualcosa di più pratico, da portare a lavoro e perchè no, anche durante il momento della spesa.
A parer mio è la vera chicca della collezione!

In vero cuoio e velluto di color nero, come anche la fodera. Un 37 per sentirsi felici, materiali quali raso e capretto per dimostrare la qualità. Il tutto impreziosito da strass davvero eleganti e luccicanti!

Scegliamo la qualità, scegliamo italiano!
Non esitate a visitare il sito del calzaturificio, dove potrete trovare tantissime news e il video delle migliori calzature.. 

Ringrazio ancora Barbara, tanto cara.
Spero di esservi stata utile, a presto e buono shopping!


11 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. complimenti!il tuo blog mi regala sempre nuove conoscenze ...ottimi prodotti,raffigurati in modo veramente professionale.
    Le ballerine tutte piene di strass,stupende.....
    Che dire degli stivali?sono all'ultimo grido direi!!!!non conoscevo questa marca,mi precipito sul sito!spero ci mostrerai altre novità!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo il loro sito ma i due paio di scarpe che ci hai mostrato sono stupende soprattutto gli stivali corro subito nel sito per dare un occhiata grazie mille per questa bella recensione ^_^

    RispondiElimina
  4. ho visitato il sito e ci sono davvero tantissime scarpe interessanti...bellissime le ballerine ma non da meno anche gli stivali...sono affascinata. Lucia

    RispondiElimina
  5. che belle che sono, gli stivali in particolar modo

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Bellissime le ballerine piene di strass, le tue foto sono fatte molto bene e fanno venir voglia di comprarli entrambi :)

    non vedo l'ora di vedere altre novità!

    a prestooo

    RispondiElimina
  7. Due modelli bellissimi per la nuova stagione!! :)

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono gli stivali che hai scelto ^_^ molto carini, ma le ballerine sono ancora più belle :D ... le voglio anch'io!!!!

    RispondiElimina
  9. che belli a me piacciono molto gli stivali e tra un po con il freddo saranno molto utili vado a visitare il sito grazie per i consigli

    RispondiElimina
  10. gli stivali sono stupendi!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...