Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

ottobre 29, 2014

Tenuta Villa Tavernago, i vini di qualità

 Tenuta Villa Tavernago gode di un palazzo suggestivo a tre piani ed immerso nel verde, Questa location è scelta da molti sposi per trascorrere il loro giorno più bello, con una chiesetta che può accogliere circa 200 persone e 300 posti auto. Oltre che all'organizzazione di eventi, questa tenuta immersa nei Colli Piacentini per 400 ettari, si occupa anche della produzione di ottimi vini adatti anche ai palati più incontentabili.
Eccovi l'omaggio fattomi


Come potete vedere ho avuto modo di ricevere un magnifico Frassinetto Brut, ottenuto tramite la raccolta dell'uva a mano in cassetta, qualche giorno prima della maturazione classica e vinificata in bianco. Il colore risulta paglierino con riflessi dorati; nel profumo si avverte l'odore della crosta di pane e di vaniglia ed è un classico come aperitivo o per accompagnamento agli antipasti di pesce, pesce crudo e ostriche, Ha una gradazione alcolica del 12% e può essere acquistato dal rivenditore autorizzato della Tenuta: ShopTavernago
Molti sono anche i regali che si possono acquistare, delle bellissime cassette in legno contenenti i vostri vini preferiti, Trovate La Tenuta Villa Tavernago anche su Facebook.

Ringrazio ancora per gli omaggi e Lipsiashop. A presto.

8 commenti:

  1. Interessante, sembra proprio un vino di alta qualita.

    RispondiElimina
  2. interessante regalo di natale per parenti amanti del vino ;)

    RispondiElimina
  3. io non bevo vino, ma sembra ottimo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Un vino di altissimo qualità , perfetto da abbhinare alle pietanze a base di pesce. Mi piacerebbe poter visitare Tenuta Villa Tavernago , è certamente un luogo incantevole . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. A me piace un bicchiere di vino a pasto, completa il tutto. Questo che presenti mi sembra ottimo....

    RispondiElimina
  6. io non bevo vino perchè non mi piace... resta il fatto che in questi casi mi vien sempre voglia di assaggiarlo ahahah

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questa tenuta da come ne parli sembra essere un vino ottimo...mi precipito sul sito...

    RispondiElimina
  8. ciao :D che validi questi prodotti :D mio padre apprezzerà

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...