Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

novembre 19, 2014

Ceramiche Valchida, per chi ama la propria casa

Salve cari amici, oggi torno a parlarvi di ceramiche, ma in particolare mi riferisco alle CERAMICHE VALCHIDA, che non solo si occupa, come vi mostrerò, della realizzazione di utensili per la cucina davvero unici e di prima scelta, ma è specializzata nella realizzazione di tavoli in pietra lavica, top da cucina e bagno, caminetti e rivestimenti vari interamente realizzati in pietra lavica e dipinti a mano.
Vi mostro subito il bellissimo cucchiaio che ho avuto il piacere di aggiungere tra le mie meraviglie in cucina...




Come potrete notare la cura dei particolari, i colori vivaci ed intensi sono di casa alla Valchida... le loro realizzazioni sono realizzate completamente a mano in ogni passaggio, creando così lavori unici e davvero fantastici per chi, come me, ama coccolarsi con questi articoli eccezionali.

Ci tengo a precisare che questi importanti artigiani della ceramica si occupano anche della produzione di articoli da regalo e soprattutto di bomboniere artigianali, nel caso vogliate rendere unico un giorno speciale grazie alla loro fantasia che lascerà senza parole i vostri invitati!

Per qualsiasi informazione su questi articoli potete visitare il loro sito valchida.it oppure rivolgervi con un bel Like sulla loro pagina Facebook, dove sarete aggiornati passo passo sulle loro creazioni e potete rivolgervi direttamente per avere informazioni più dettagliate.

Per precisare chiudo specificandovi che le realizzazioni in pietra lavica avvengono a 950 gradi attraverso un processo che le rende inalterabili; i prezzi dei piani in pietra lavica dipendono dalla grandezza della superficie, per cui potete richiedere con tranquillità un preventivo e verrete risposti quanto prima.
La Valchida invia i suoi prodotti per mezzo di corriere esprezzo internazionale, in Italia e all'estero.

Spero vi sia piaciuta la mia recensione e che vi abbia incuriositi nella scelta di piccoli bijoux da regalare a Natale...un regalo per la casa è sempre gradito!

Ringraziando ancora la Valchida, sita in Via Marconi 2 98070 Militello Rosmarino (Me) per la cortesia fattami, vi auguro un piacevole proseguo.
Golosilandia

13 commenti:

  1. Molto bello il tuo cucchiaio,complimenti all'Azienda Valchida!

    RispondiElimina
  2. idee carine per portare un po' di colore ed allegria in casa :)

    RispondiElimina
  3. Ho appena visistato il sito ed ho trovato delle ceramiche stupende con favolose decorazioni , complimenti all'Azienda Valchida. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. molto bello questo cucchiaio in ceramica, i colori sono vivaci e particolari, non conoscevo quest'azienda

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo marchio! Molto bello il cucchiaio!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  6. Il marchio non lo conoscevo, qui in Sicilia ci sono tantissime aziende di ceramiche, davvero bellissime

    RispondiElimina
  7. Amo i prodotti in ceramica !!! Quasi quasi acquisto qualcosa

    RispondiElimina
  8. Bellissimo, una nota di colore in cucina, mi piacciono molto gli oggetti in ceramica decorata a mano.

    RispondiElimina
  9. belle queste ceramiche, io sono sempre alla ricerca di nuovi oggeti per la casa, vado a curiosare.... :D

    RispondiElimina
  10. sono una bella idea regalo natalizia per alcune parenti :)

    RispondiElimina
  11. Semplicemente splendido il tuo cucchiaio.
    Si vede che la manifattura è non solo artigianale, ma di ottima qualità

    RispondiElimina
  12. veramente molto artistico questo cucchiaio ,lo vedo benissimo nella mia cucina!Vado a dare subito uno sguardo a questo sito...grazie ottima segnalazione!

    RispondiElimina
  13. le adoroooooooooooooo...amo le ceramiche...del resto sono siciliana <3

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...