Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

novembre 03, 2014

Dash liquido con Smacchiatappo e Lenor ammorbidente concentrato

Salve a tutti miei assidui lettori!
Quella che vi presento oggi è una collaborazione davvero speciale, che nasce a seguito del fatto che sono stata scelta come ambasciatrice del Club dei Desideri per il progetto dedicato ad un bucato perfetto, provando i prodotti di due marchi che la maggior parte di voi conosceranno, ossia Dash e Lenor.

Per risultati impeccabili già al primo lavaggio, arriva la coppia perfetta del bucato…

Si è parlato di loro come di una COPPIA PERFETTA visto che vanno utilizzati in modo combinato per ottenere davvero un bucato eccezionale! Molti sono scettici e continuano a servirsi del solo detersivo in polvere o liquido per occuparsi dei propri capi.
E' qui che entro in gioco io!

Innanzi tutto voglio mostrarvi ciò di cui sono stata omaggiata...



Partiamo con la descrizione del Dash liquido.
La Dash dal 1965 è comune a tutte le famiglie italiane e garantisce un bucato impeccabile ad ogni lavaggio di generazione in generazione, senza rinunciare alla propria qualità, quanto piuttosto tenendo ad un continuo miglioramento.
E' grazie a queste migliorie che dopo tre anni di esperimenti in laboratorio si è giusti alla formula del nuovo Dash liquido con Smacchiatappo.

… formata da Dash Liquido con Smacchiatappo, lo speciale tappo dosatore smacchiante e pretrattante...


La sua formula nasce per sconfiggere anche le macchie più ostinate, cosicchè una semplice dose concentrata di 65 ml conferisce un risultato garantito già dal primo lavaggio e soprattutto evita sprechi di prodotto davvero inutili!
La superficie scrub dello Smacchiatappo agisce sulle macchie più estese, il beccuccio serve per pretrattare e le alette morbide sono riservate ai capi più delicati.
Ecco un video in cui si spiega come funziona:


e ricordiamoci che lo smacchiatappo funziona anche da dosatore! 
Il prezzo suggerito al pubblico è 6.49 euro (23 lavaggi)

Lenor Ammorbidente rende i nostri capi morbidi e profumati, attraverso una nuova linea dalle nuove fragranze più durature, ottenute attraverso la tecnologia Freshlock.
Un incentivo all'acquisto. oltre la qualità del prodotto, può essere la sua formula concentrata, che ci permette di evitare reali sprechi. Ogni confezione da 750 ml vale più di 3 Lt di Lenor diluito (per un risparmio di circa il 40%). 

Troviamo questo magico ammorbidente in varie profumazioni: risveglio primaverile, oro e fiori di vaniglia, ametista e bouquet fiorito, gelsomino scarlatto, topazio e magnolia, tocco di purezza e in tre altre nuove fragranze. prezzo di Lenor ammorbidente concentrato (750 ml) 2.49 euro.
Come avrete notato ogni ambasciatrice scelta ha ricevuto un kit composto da:

Per me..
1 confezione di Dash Liquido con Smacchiatappo 1,5 l
1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato oro e fiori di vaniglia 750 ml

Da distribuire ad amici e parenti:
-30 campioni di Lenor Ammorbidente concentrato oro e fiori di vaniglia da 140 ml
-30 smacchiatappi
-30 buoni sconto dal valore di 2euro sull'acquisto di Dash liquido con Smacchiatappo

oltre che questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.


Come potete vedere ho già dato il via al passaparola perchè voglio che tutti conoscano l'efficacia di questi fantastici prodotti!
Che ne pensate? Ringrazio ancora per essere stata scelta come ambasciatrice e vi raccomando di acquistare Dash liquido con smacchiatappo e Lenor Ammorbidente concentrato.
Buona giornata, Golosilandia.

15 commenti:

  1. Io e mia mamma ci siamo prese in fissa con Lenor *_*
    lascia i panni superprofumati!

    RispondiElimina
  2. io uso già Dash! Ora proverò anche Lenor!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Uso da sempre Dash, e questa nuova confezione con lo smacchai tappo non vedo l'ora di provarla . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Io uso sia Dash che lenor ed è un'accoppiata vincente.... la biancheria è pulitissima e profumatissima... :D

    RispondiElimina
  5. Li amoooooooooooooooooo...sono prodotti eccezionali...e lo smacchia tappo è fantastico

    RispondiElimina
  6. Entrambi prodotti che uso da tempo e che non mai più!!!

    RispondiElimina
  7. io uso da sempre dash e il bucato è perfetto, lenor ho avuto modo di provarlo e il profuma che lascia sui capi dura molto a lungo

    RispondiElimina
  8. curiosa di provare lo smacchiatappo :)

    RispondiElimina
  9. ottima occasione per provare un prodotto nuovo e per farlo conocere ad amici e parenti divertendosi e provarlo con loro e confrontare le esperienze

    RispondiElimina
  10. A casa mia uso solo Dash e Lenor, sono d'accordo che è la coppia perfetta !!

    RispondiElimina
  11. Uso costantemente sia lenor che dash, ma non ho ancora avuto modo di acquistare la versione con lo speciale smacchiatappo, sono davvero curiosa di vedere come funziona!

    RispondiElimina
  12. grazie per la segnalazione...nemmeno io ho avuto modo di provare questi due meravigliosi prodotti!Mi precipito a comprarli!Ottima recensione,completa e dettagliata .

    RispondiElimina
  13. Ciao volevo parlare di questo prodotto a mia mamma è a mia suocera :)

    RispondiElimina
  14. Innanzitutto complimenti per essere diventata ambasciatrice! Sia Dash che Lenor sono degli ottimi prodotti che a casa acquistiamo spesso.

    RispondiElimina
  15. Sei riusciya a divenyare ambasciatrice che fortuma:) il lenor lo iso spesso, ottimo.

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...