Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

novembre 08, 2014

Lena Milos: Scarpe che fanno tendenza!

Buonasera lettori, in questo sabato freddo e piovoso vi voglio presentare una collaborazione che mi sta particolarmente a cuore perchè duratura e generata con un personale davvero efficiente e premuroso verso il cliente. Sto parlando del calzaturificio Daniele Berdini, che ha rilevato da qualche tempo due nuovi marchi: Duccio del Duca e la Lena Milos, di cui ho avuto il piacere di provare due fantastici pezzi, dalla linea unica, per una donna che sa quello che vuole e ama sentirsi sempre alla moda. Scarpe comode, dall'ottima vestibilità, pratiche e adatte ad ogni occasione!
Queste calzature sono prodotte con grande cura e con un'attenta ricerca e selezione dei pellami, sempre di ottima qualità. Vi mostro subito le mie bellissime scarpe, me ne sono innamorata!






Come potete vedere si tratta di un tronchetto in pelle, con fondo in cuoio e tacco 40, di colore grigio scuro con venature/sfumature nere ed elastici laterali intravedibili attraverso due eleganti spacchetti, che donano alla calzatura un carattere sbarazzino e fresco, che si congiunge all'eleganza delle cuciture e della forma delle scarpa. Il mio è un numero 36 e calza molto bene, anche con un calzino più caldo per l'inverno. Il piede è comodo e asciutto, l'ideale per chi sta molto fuori casa e chi, come me, fa su e giù per la città ogni giorno ma non vuole rinunciare ad un tocco di sobrietà!

Mia madre, ormai anche lei affezionata alla cara Barbara, con grande piacere ha avuto modo di ricevere questi fantastici tronchetti numero 37 con tacco più pronunciato ma ugualmente comodissimo, dalle tonalità veramente alla moda, in pelle e fondo in cuoio.



L'amore per i particolari, la qualità, il rispondere alle esigenze di ogni donna sono la priorità che spinge la Lena Milos a produrre e disegnare ogni sua creazione in Italia, in modo completamente artigianale, svolgendo manualmente le attività di cucitura, infilatura, bucatura e montaggio.
Le possibili pieghe sfumatura e le irregolarità del colore non sono un difetto, bensì caratteristiche uniche del prodotto e indice di grande qualità.
Come molti di voi sapranno il pellame (rettili,spazzolati e pellami lavati) soffre l'umidità perciò si consiglia di trattarli con cura.

Ed ecco le nostre bellissime scarpe indossate...




Vi lascio il link del sito Lena Milos
e della pagina Facebook LENAMILOSHOES

Ringrazio ancora Barbara per la sua cortesia e per la sua costanza e professionalità e vi auguro un buono shopping nei punti indicati sul sito ufficiale oppure attraverso le indicazioni che potete rinvenire sulla pagina Facebook. 
Buon fine settimana, Golosilandia,


20 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand, il primo stivaletto mi piace molto!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Belle mi piacciono molto le tue nuove scarpe, sembrano di ottima qualità, avevo giusto intenzione di acquistarne di nuove visiterò con piacere il sito di cui ci parli

    RispondiElimina
  3. Ma sono carinissime e alla moda, mi piace anche il colore!

    RispondiElimina
  4. Un brand che non conoscevo, ma sono sempre ben disposta a scoprire nuovi negozi dove acquistare le mie amate scarpe, soprattutto se di buona qualita'. Amo un sacco i tronchetti color verde!

    RispondiElimina
  5. Belle, comode e con un tocco di originalità che non guasta. Mi piacciono entrambe le calzature ed ho notato subito sia la cura per i particolari che la qualità.

    RispondiElimina
  6. Wow che qualità magnifica, e poi sono bellissimi.

    RispondiElimina
  7. mi piace molto il primo modello, ma per ora niente shopping :)

    RispondiElimina
  8. Avrei bisogno anch' io di stivaletti simili, con un bel tacco medio.
    Quelli verdi sono i miei preferiti. Vado a curiosare i vari modelli proposti.

    RispondiElimina
  9. sembrano davvero delle ottime scarpe, sicuramente di qualità e molto comode!
    darò volentieri un'occhiata ai loro prodotti!

    RispondiElimina
  10. Veramente belle queste scarpe,che classe!Si vede benissimo che sono realizzate solo con i migliori materiali.
    Sono del parere che è meglio spendere per un prodotto cosi piuttosto che comprare scarpe che non servono a niente.Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  11. ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...il secondo paio sono fantastici

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand, lo stile non è proprio il mio..ma il secondo paio è carino

    RispondiElimina
  13. Il primo modello mi piace in particolare, ma si vede che sono di ottima qualità. Ti ringrazio per la segnalazione, vado ad approfondire!!

    RispondiElimina
  14. bellissime queste scarpe, mi piacciono soprattutto quelle verdi che nella mia collezione di scarpe come tonalità manca proprio, ci faccio un pensiero

    RispondiElimina
  15. Si vede che sono scarpe di ottima qualità.
    E poi trovo il tacco 40 comodissimo, perfetto per schiena e circolazione.

    RispondiElimina
  16. Che magnifiche scarpe! Curate nei dettagli e di ottima fattura, sono originali per modello e inserti! Le voglio anche io!

    RispondiElimina
  17. Sono veramente belle queste scarpe, mi piacciono moltissimo quelle di tua mamma!

    RispondiElimina
  18. Ciao sono bellissime sopratutto le verdi!!!

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...