Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

novembre 05, 2014

Noor gioielli, per chi ama distinguersi

Buonasera cari lettori, quella che vi propongo quest'oggi è una recensione all'insegna del gusto verso un mondo etnico, new age e tribale.
Spesso quando si parla di questi tre aspetti molti si trovano in disappunto perché non amano questo genere di prodotti ma il brand che vi propongo vi stupirà di sicuro, visto che propone gioielli innovativi, intriganti e dalla linea decisa. Possono essere davvero indossati da tutti e con ogni tipo di outfit visto che non risultano particolarmente "impegnativi".
La produzione della Noor gioielli si concentra sull'utilizzo dell'argento, attraverso una lavorazione pregiata e minuziosa, attenta al gusto anche dei clienti più esigenti.
Questo marchio è proposto da Antonio Severini, operante nel settore orafo da oltre venticinque anni; ciò a cui si punta è un contatto diretto con il pubblico e ciò è favorito dalla vendita diretta che avviene sul web. Ecco lo Shop Online



Come potete vedere si tratta di pezzi davvero unici, accompagnati da un elegante sacchetto e dal tagliando che ne attesta il pregio. Si tratta di un ciondolo della linea SEGRETI, il numero cinque per essere precisi, che potete trovare anche nella versione orecchino, alla stessa cifra di 16 euro.

Questo gioiello, come tutta la gamma, è stato realizzato con argento 925/1000 con la tecnica della microfusione, nickel free. 
Il mio gioiello ha un significo davvero importante: è una forma che mostra, ma non svela, nella sua piccolezza ciò che c'è di più profondo e segreto in noi. Per chi ama svelarsi senza rinunciare ad un velo di mistero.

Oltre ciondoli e orecchini potrete trovare anelli, portachiavi, bracciali, spille e gioielli in acciaio.

Inoltre è in atto una fantastica PROMOZIONE: per acquisti superiori o uguali a 50 euro il cliente potrà ricevere in omaggio un gioiello in argento della linea Segreti, in versione ciondolo, e per ordini superiori ai cento euro le spese di spedizione sono gratis!
(Promozione valida fino al 31 dicembre)

Se come me amate le cose particolari visitate il sito Noor Gioielli
e lasciatevi trascinare da questi fantastici preziosi, soprattutto in vista del Natale per fare graditi pensieri a chi amate.

Ringrazio ancora la Noor e vi auguro un piacevole proseguo. 

15 commenti:

  1. i prezzi sono molto accessibili, creazioni particolari e d'effetto :)

    RispondiElimina
  2. molto carini e poi mi sembra che abbiano anche ottimi prezzi !

    RispondiElimina
  3. Molto fine e portabilissima la catenina.

    RispondiElimina
  4. vado subito a dare una sbirciatina sul sito...carinissimo il tuo gioiellino <3

    RispondiElimina
  5. I prezzi sono assolutamente democratici, ma francamente il ciondolo non mi fa impazzire.

    RispondiElimina
  6. E' un bijoux davvero particolare e insolito, ho visitato il sito e i prezzi sono davvero anticrisi e abbordabili, ci faccio un pensierino sia per me che per i prossimi regali di natale, inizio a pensarci in anticipo

    RispondiElimina
  7. Carinissime queste creazioni, davvero originali e i prezzi sono davvero molto convenienti.

    RispondiElimina
  8. ciao, sono tutte creazioni molto accessibili a tutte le tasche e carinissime :D

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo ciondolino, il prezzo poi è accessibile!

    RispondiElimina
  10. Questo ciondolo che hai scelto tu è molto bello, vado a visitare lo shop sarebbero ideali regali per questo Natale

    RispondiElimina
  11. Davvero molto carino questo ciondolo! Non conoscevo Noor Gioielli, le sue creazioni sono ideali da regalare. Farò un salto sul sito... Grazie!

    RispondiElimina
  12. Davvero molto particolare il gioiello Noor che indossi, mi piace quando un bijoux abbina all'estetica gradevole un significato particolare.
    Lo terrò in considerazione come regalo di Natale per mia nipote, è adorabilmente vanitosa :-)

    RispondiElimina
  13. E' molto semplice e discreto e credo piacerebbe a mia sorella che non ama i gioielli molto vistosi. Il prezzo è piuttosto conveniente e poi adoro comprare online!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo i gioielli noor, davvero molto carino questo ciondolo

    RispondiElimina
  15. Anche per me è una novità questo brand NOOR ma da quello che vedo già mi piace! vado a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...