Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

dicembre 02, 2014

ECHINAFORCE, il mio alleato contro i malesseri stagionali

Buonasera cari lettori, il tempo è cambiato e con questo freddo l'unica cosa che possiamo fare, specie chi come me soffre di ogni colpo d'aria, è preservarci e prepararci all'inverno, senza necessariamente ricorrere a medicinali eccessivi.
E' per questo motivo che vorrei parlarvi di Echinaforce, un prodotto A. Vogel, che viene venduto insieme alla vasta gamma di prodotti in bene trenta paesi.


Come potete vedere ho avuto modo di provare Echinaforce in compresse; ogni confezione contiene ottanta compresse, ossia un integratore alimentare a base di estratto di piante e radici fresche di Echinacea purpurea. Gli effetti benefici di questo prodotto sono molteplici: aiuta l'organismo e aumenta la resistenza naturale. E' fondamentale nei periodi in cui ci troviamo, come già detto, maggiormente esposti a possibili malesseri dovuti a virus e batteri; aiuta poi se soggetti a raffreddori e soprattutto ad alleviare i fastidi provati durante l'influenza.
Inoltre queste compresse sono state testate clinicamente e derivano da coltivazioni biologiche certificate BIO SUISSE.
Lo consiglio vivamente soprattutto se vi trovate nella fase in cui si manifestano i primi segni di malessere, come il senso di spossatezza, sfoghi sulle labbra, infezioni genito-urinarie e mal di gola ricorrenti. 

Come si assumono?

Se volete prevenire questi possibili malesseri è consigliato scioglierne in bocca lentamente due pasticche, due volte al giorno (i bambini 1/2 fino ai sei anni e dai sei in poi una pasticca due volte al giorno); se le volete assumere per trattare il malessere è invece utile assumerne due per tre volte al giorno circa (i bambini dovranno invece seguire le stesse dosi consigliate per la prevenzione).
Il prezzo della confezione da 80 compresse è di 15.70 euro, ma la potete trovare anche maggiorate in duecento pasticche, al prezzo di 21,20 euro.

Potete trovare questo prodotto e tutta la gamma A. Vogel presso le parafarmacie, farmacie ed erboristerie ed in diverse farmacie online, che troverete segnalate sul sito avogel.it

Vi consiglio davvero l'acquisto di questo fantastico amico per la nostra salute e colgo l'occasione per ringraziare lo staff A. Vogel per la cortesia e soprattutto per avermi fatto conoscere queste compresse, disponibili anche in gocce, che sono ormai diventate un prezioso alleato per me e la mia famiglia. Ho da subito provato i benefici che porta la loro assunzione, mi sono sentita più vitale ed energica, contro ogni cambiamento atmosferico e possibile colpo di freddo. 

Un saluto, Golosilandia.



18 commenti:

  1. Avrei bisogno anche io di un buon integratore alimentare, in questo periodo sono spesso soggetta a malanni di stagione

    RispondiElimina
  2. ero un po' scettica ma devo dire che invece funziona! proverò questa marca!

    RispondiElimina
  3. interessanti questi integratori,questo periodo ne ho proprio bisogno ...li acquisterò grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  4. Io sono scettica nei confronti degli integratori.... non mi fido molto....

    RispondiElimina
  5. sembra un prodotto da provare, mi piacciono prodotti nuovi da sperimentare!

    RispondiElimina
  6. non l'ho mai provato ma sembra buono! io odio l'inverno proprio per i raffreddori ecc che possono capitare, proverò questo prodotto :)
    Cary | http://c--makeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Non ho mai preso integratori sinceramente, sono stata sempre un pochino scettica, ma allo stesso tempo mi incuriosiscono molto!
    Grazie per questa recensione, sembra buono questo prodotto!

    RispondiElimina
  8. Davvero interessante questo integratore , in questo periodo ne avrei proprio bisogno. Grazie per questo interessante articolo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. sarebbero utili questi integratori, ma sto già facendo una cura per le difese immunitarie :)

    RispondiElimina
  10. dovrei averne un pacco scorta in casa

    RispondiElimina
  11. Prodotto interessante anche se in linea di massima sono un po' scettica nei confronti geli integratori. però come si dice "provare per credere"! ;)

    RispondiElimina
  12. Ne avrei proprio bisogno!!! In questo periodo questi prodotti sono miracolosi :D

    RispondiElimina
  13. un prodotto ottimo <3 l'echinacea è fantastica

    RispondiElimina
  14. Molto interessante questo prodotto soprattutto in questo periodo dove con il freddo e le giornate sempre di corsa tra lavoro, scuola ecc ecc io mi sento veramente a pezzi, lo voglio provare, ma le pastiglie si sciolgono in bocca? Posso allora darle anche ai miei bambini con tutta tranquillità?

    RispondiElimina
  15. io non ho mai preso integratori! Ma mi hai incuriosito, magari proverò!
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. Ciao proprio quello do cui ho. Bisogno in questi giorni

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...