Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

dicembre 10, 2014

ITSME Accessori: i miei bijoux in ecopelle

Buonasera cari amici, in prossimità delle vacanze natalizie ho deciso di darvi qualche idea per qualche possibile pensiero da fare alle vostre amiche,sorelle e parenti più care.
Quale donna non adora i bijoux?
Gli accessori ITSME sono realizzati in ecopelle italiana e certificata...ma il loro non è un sito come tutti gli atri! Non troverete un semplice catalogo, bensì avrete la possibilità di scegliere gli orecchini finiti oppure le basi con i particolari che preferite, combinando così gli elementi e verificandone successivamente la disponibilità.

Vi mostro subito i bellissimi accessori che ho avuto modo di ricevere, tutti all'interno di un'elegante sacchetto d'organza nero...



 

Bellissimi orecchini rosa oro che risaltano moltissimo e donano più luce al mio incarnato, adatti ad ogni occasione e abbinabili anche con un semplice paio di jeans!



Questi sono in assoluto gli orecchini che adoro di più! Ho già acquistato un semplice tubino nero che con una chanel blu elettrico e queste piume starà benissimo!
A volta nel semplice dettaglio sta davvero l'eleganza di una DONNA... e poi stiamo parlando di artigianato italiano, non dei soliti bijoux poco curati e davvero troppo scontati!



E questi bracciali dalle forme uniche, i colori fantastici, soprattutto quello con il fiore...
comodissimi e poco "ingombranti", specie per chi come non ama portare dei gioielli/bijoux troppo pesanti.

Non ho voluto inserire ulteriori foto dell'ampia collezione perchè voglio che sia una sorpresa per tutti coloro che visiteranno il sito ITSME ACCESSORI
oppure la pagina facebook/ITSMEACCESSORI dove troverete sempre tantissime novità e sarete aggiornati con le immagini dei nuovi modelli della ITSME.

Ringrazio tantissimo lo Staff per la cordialità e la professionalità dimostrata e vi mando un caloroso saluto.
Golosilandia



9 commenti:

  1. sono davvero belli, quelli con la piuma poi *.* passa da me cara :)

    RispondiElimina
  2. quello con la piuma è il mio preferito!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi gli accessori ITSME, i bracciali poi sono davvero stupendi, vado subito a visitareil sito. un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Che belli che sono, innamorata degli orecchini a piuma, sono favolosi soprattutto il colore!

    RispondiElimina
  5. Belle creazioni! Mi piacciono molto gli orecchini a piuma!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. che belli gli orecchini ti stanno davvero benissimo!

    RispondiElimina
  7. La piuma blu è' incredibilmente bella!!!

    RispondiElimina
  8. Sono stupendi!! Mi sono innamorata del primo paio d'orecchini!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi accessori....mi piacciono molto i secondi orecchini!

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...