Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

dicembre 17, 2014

Pashmine mania!!!

Buonasera cari amici, quella che vi presento oggi è una nuova recensione atta a promuovere i miei amati prodotti per l'inverno. Sto parlando del sito Sciarpashop.com, che con passione si occupa della vendita online di caldissime e morbidissime sciarpe pashmine, dalle tinte più varie e addirittura, per i più creativi e per coloro che vogliono uscire dai soliti schemi di questo freddo inverno, si trovano su questo sito anche delle carinissime pashmine bicolore, nelle varianti nero/rosso, blue/celeste e rosa/grigio.
Vi mostro subito le mie due pashmine:




Come potete notare sono due colori davvero bellissimi, e poi il tutto è favorito dal fatto che si tratta di pashmine dal basso costo ma dall'ottima fattura,,,quindi la prova del rapporto qualità.prezzo è superata!

Tutti i prodotti che potrete trovare su Sciarpashop.com sono davvero di tendenza e non passano mai di moda...la varietà è davvero tanta e permette a chiunque di scegliere il colore che più fa per lui.
Sono adatte soprattutto a chi,come me, non sopporta quei sciarponi di lana troppo ingombranti e che prudono il collo, visto che si tratta di pashmine leggere ma molto calde e morbide al tatto.

Fare shopping online non è mai stato così semplice! 
Si può pagare in contrassegno (il pacco verrà spedito con posta raccomandata, mentre per gli ordini superiori alle tre pashmine ci si affida al corriere UPS) e soprattutto per ordini superiori agli 80 euro la spedizione è GRATUITA!! 


Come vedete le sciarpine arriveranno in delle buste trasparenti, che le tengono pulite e le proteggono dall'umidità. La professionalità e la cordialità sono i primi due principi che caratterizzano questo fantastico sito di vendita online. 
Ringrazio ancora lo staff per la gentilezza dimostratami.
Vi invito a visitare il sto Sciarpashop.com per trovare la pashmina che più vi rappresenta!
Un caro saluto e a presto!




13 commenti:

  1. io mi sono sempre trovata splendidamente con le pashmine *_*

    RispondiElimina
  2. che carine! io adoro sciarpe e pashmine!

    RispondiElimina
  3. sono troppo carine, mi piacciono anche le bicolore!

    RispondiElimina
  4. adoro questi colori nella stagione in corso, li abbini benissimo! e poi sono carinissime queste pashmine!

    RispondiElimina
  5. non sono un'amante delle pashmine, ma potrebbero essere un'idea regalo!

    RispondiElimina
  6. che carine due colori che anche insieme stanno molto bene

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo sito, le sciarpe che ci hai proposto sono molto belle e di ottima qualità, mi piace soprattutto la rossa

    RispondiElimina
  8. Sono bellissime e di ottima qualità a quanto pare...molto carine le tue

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime, mi piacciono molto i colori.... :)

    RispondiElimina
  10. http://inthemoodr.blogspot.it/2014/12/la-mia-nomina-ai-liebster-award.html Sei stata nominata, dai un'occhiata !

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...