Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

marzo 24, 2015

CALZIFICIO FAVORITA: per chi ama le proprie gambe!

Buonasera cari amici, quella che vi presento oggi è la storia del calzificio Favorita appunto, che si occupa della produzione di calze da donna sin dal 1971, grazie al lavoro della famiglia Frediani, operante nel settore dal lontano 1928.
Il calzaturificio sorse grazie al titolare Renzo Frediani, che si occupava di ciò fin dall'età di 16 anni, come lavoro tramandato da suo padre e che decise di avviare questo progetto insieme a sua moglie, raggiungendo grandi risultati presso la vendita all'ingrosso ed oltre.
Eccovi i fantastici prodotti che ho avuto modo di ricevere...




Come potete notare la produzione di questo calzificio è molto varia, e spazia dai leggings, al gambaletto, al calzino corto, autoreggente fino ai nostri amati collants!



Questi sono i bellissimi collant a rete micro color moro, misura unica. Il colore è davvero particolare e dona molto sulle gambe di coloro che hanno la carnagione molto chiara (a mio parere).



I collant in pizzo jacquard, davvero unici, raffinati e che fanno intravedere la sensualità di ogni donna, senza eccedere nella volgarità..il colore è nero e la taglia è unica.


Un autoreggente pesante colore 15, adatto alle signore più anziane, davvero coprenti e comode, visto l'elastico apposito

Il pezzo forte per me... un comodissimo legging di colore nero, elasticizzato, non stringe, resistente e morbido, adatto ad ogni età. Si porta bene con tutto quindi lo consiglio davvero!

Dei calzini antistress mi sono davvero innamorata! Specie di quello con motivo animalier! Il nero è molto classico e comodo, adatto ad ogni calzatura.

Sulla destra un paio di gambaletti in microfibra, che è stato creato anche nella versione calzino, della stessa pesantezza. colore 15
Gli articoli mostrativi sono tutti di grande qualità, sono pezzi ricercati e curati nel minimo dettaglio, che vengono venduti da appositi rivenditori al nord ma anche nella mia regione, in Sardegna.
Comunque avrete la possibilità, per ricevere maggiori informazioni, di contattare l'azienda FavoritaFacebook tramite la loro pagina Facebook, aggiornata continuamente con tutte le fantasie e i pezzi che la Favorita produce e vende.

Non si parla insomma delle solite calze, ma di calze di qualità, adatte ad ogni fascia di età, dalle giovani donne fino alle signore in età più avanzata.
Favorita è sinonimo di eleganza, qualità, voglia di farsi belle ma al tempo stesso indica la comodità.
Il fatto che alcuni modelli vengano proposti con un tessuto più pesante è davvero l'ideale per chi, come me, soffre molto il freddo invernale, ma non ama rinunciare ad una bella gonna o una ballerina!

Se vi ho incuriosita vi consiglio di reperire maggiori informazioni!
un abbraccio, con la speranza di avervi allietato ancora una volta, Golosilandia.




12 commenti:

  1. sembrano davvero comodissimi questi prodotti! quando vuoi passa da me, ti aspetto :)

    RispondiElimina
  2. Nel mio cassetto non possono mancare calze e calzini in quantita'.
    E devono essere di assoluta qualita', perche' odio quando si rovinano dopo averli indossati una sola volta. Che carini quelli animalier, mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  3. quelli a rete sono simili a quelli che indosserò domani alla mia laurea :)

    RispondiElimina
  4. Belle! a me piacciono molto le calze e le uso spesso! :)

    RispondiElimina
  5. adoro le calze lavorate, in inverno non mancano mai!

    RispondiElimina
  6. ci sono modelli per tutti i gusti e le esigenze, bellissime quelle in pizzo!

    RispondiElimina
  7. Adoro quelle in pizzo, stupende!!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand, molto carine queste calze!
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Molto belle le calze di cui ci hai parlato, quelle tigrate saprei già a chi regalarle!!!

    RispondiElimina
  10. quelle a rete sono le migliori :D ne ho un paio simile e particolare così :D

    RispondiElimina
  11. Fantastiche queste calze... quante varietà....le maculate sono le mie preferite

    RispondiElimina
  12. sembrano davvero belle...anche il filato sembra ottimo

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...