Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

marzo 22, 2015

Fairy Platinum, imbattibile nelle sfide di ogni giorno!

Cari amici,
questa sera ho il piacere di presentarvi la mia ultima collaborazione con Desideri Magazine, che mi ha permesso di testare i must in casa Fairy!
Vorrei innanzi tutto mostrarvi ciò che ho ricevuto:


Il pacco conteneva un kit molto particolare:
PER ME-> una confezione di Fairy Platinum da 30 capsule;
DA DISTRIBUIRE AD AMICI, COLLEGHI E PARENTI-> 30 mini-confezioni contenenti 3 capsule ciascuna, oltre che dei questionari utili ai fini di alcune ricerche di mercato.

Devo dire che fin da subito i miei cari, oltre che gli amici di sempre ed i colleghi si sono dimostrati disponibili ad aiutarmi in questa nuova sfida, organizzando delle vere e proprie catene in cui si passavano informazioni e mini-confezioni da provare, spiegando accuratamente tutte le potenzialità e i risultati eccellenti che Fairy Platinum ci permette di ottenere.


Le trenta mini-confezioni mi sono state inviate nella variante LEMON che, come Fairy Platinum ORIGINAL ci permette di rimuovere il grasso ostinato, si prende cura dei nostri piatti, oltre che della nostra lavastoviglie. 


Fairy Platinum ha molteplici peculiarità:
- ci aiuta a sconfiggere la formazione di grasso nel filtro della lavastoviglie;
- con la sua formula "3in1" ha una tripla azione: sgrassante, pulente e lucidante;
-il suo utilizzo è davvero semplicissimo, visto che basta inserire una cap nell'apposita vaschetta della lavastoviglie e selezionare il programma desiderato (è ideale anche per cicli brevi di lavaggio).

La particolarità di queste capsule sta nel fatto che esse sono divise in quattro sezioni, tre liquide ed una in polvere,che si attivano al contatto con l'acqua. Un maggior effetto lucido delle nostre stoviglie è dovuto alla "shine technology", fantastico vero?

Il prezzo consigliato per la confezione da 30 capsule è di 7,49euro.



Dopo aver invitato i miei suoceri a cena ho voluto dimostrare loro l'efficacia di Fairy Platinum facendoli direttamente entrare a contatto con la forza dello stesso prodotto... mia suocera si è dimostrata entusiasta di occuparsi lei della lavastoviglie e anche il nostro cagnolino, che si intravede nella foto, ha voluto prendere parte alla sfida! 
Sono rimasti sorpresi da come le stoviglie utilizzate per mangiare delle fritture fossero diventate così brillanti e che tutto lo sporco fosse andato via così facilmente e velocemente!

Per cui li ho invitati ulteriormente a rispondere al questionario per l'indagine di mercato...


Sono davvero contenta del risultato raggiunto con il mio passaparola e soprattutto di aver avuto la possibilità di testare queste eccezionali capsule, che potete trovare anche come 



FAIRY ULTRA POWER con potere sgrassante e pronte all'uso, senza bisogno di scartare



e FAIRY PULITO&FRESCO che pulisce a fondo le stoviglie e dona freschezza alla tua lavastoviglie, nelle due varianti giardino di arance e mela verde.

Spero di avervi incuriositi e che, come me, affiderete l'igiene e la cura delle vostre stoviglie a FAIRY.

Un saluto, G.




9 commenti:

  1. peccato non avere la lavastoviglie sennò l'avrei provato :(

    RispondiElimina
  2. anche io sono ambasciatrice e mi sto trovando benissimo!

    RispondiElimina
  3. complimenti per essere diventata ambasciatrice, aspetto di sapere come ti sei trovata!
    alessandra

    RispondiElimina
  4. Lo trovo vi una qualità imbattibile :D

    RispondiElimina
  5. sembra essere un buon prodotto :)))

    RispondiElimina
  6. Fairy platinum è un prodotto fantastico...secondo me il migliore per la lavastoviglie

    RispondiElimina
  7. io non ho la lavastoviglie,pero' quante proprieta' in una capsula cosi' piccola.Si risparia spazio,si riducono gli sprechi,ma si mantiene l'efficacia

    RispondiElimina
  8. Sono ottime queste capsule, anche io le acquisto spesso....

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...