Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

marzo 02, 2015

MA.VI Ceramica

Buonasera cari amici, scusate la mia assenza ma ho avuto problemi che mi hanno portata via dalle mie amate recensioni!
Vorrei chiedere scusa poi alle aziende che sono state così professionali da attendere senza forzarmi e innanzi tutto vi voglio parlare della


azienda che con passione si dedica alla produzione di ceramiche artigianali lavorate a mano.
Tutto ciò accade a Cava de' Tirreni, località per eccellenza in cui vengono creati questi piccoli gioielli, grazie all'esperienza pluriennale che vantano gli artigiani che di ciò si occupano.
Ciò che essi producono sono davvero degli oggetti innovativi, quali pannelli artistici, rosoni, vari tipi di mosaici, vari tipi di arredo, mattonelle decorate per pavimentazioni e per rivestimenti parietali e lastre di pietra lavica di origine vulcanica. 

Eccovi i prodotti che ho avuto il piacere di ricevere...


Prodotti come, come potete vedere, dai colori davvero raffinati e ricercati, che donano un tocco di classicità ma anche di colore alla mia cucina.

Questo tazzone da latte con manico è davvero particolare, mi ricorda le tazze che mia nonna ci proponeva a colazione quando io e i miei fratelli eravamo piccini e facevamo i capricci perchè volevamo mangiare "come i grandi".

Per non parlare degli altri due omaggi!!!


Questa ciotola carinissima che ho deciso di utilizzare come porta caramelle da offrire agli ospiti che vengono a trovarmi e a quanto pare i colori ne richiamano l'attenzione visto che le caramelle sono sparite!


Infine, ma non per bellezza o utilità, questo fantastico vaso con coperchio, che ho deciso di impiegare, viste le vaste possibilità di utilizzo, come porta biscotti o zollette di zucchero, da mettere in tavola durante il mio momento preferito della giornata: l'ora della colazione!

La cura e l'amore che questi artigiani mettono nella produzione di questi utensili sta proprio nell'unicità dei colori e delle fantasie rappresentati, nella pazienza che serve loro per realizzare questi piccoli capolavori! 
Sono molto legata alle mie tradizioni, ma queste creazioni mi hanno davvero rubato il cuore!

Se vi ho incuriositi con le mie immagini e le parole spese per esaltare questa realtà davvero inimitabile vorrei invitarvi a visitare la pagina Maviceramica.it dove potrete trovare tutti gli spunti per rendere uniche le vostre abitazioni.
Troverete un ampio CATALOGO a cui far riferimento, oltre che potrete rivolgervi direttamente ai responsabili dell'azienda, per ricevere maggiori informazioni, attraverso la loro Pagina Facebook o scrivendo una mail all'indirizzo info@maviceramica.it

Deliziatevi attraverso il loro Canale YouTube

Spero di esservi stata d'aiuto. 
A presto, Golosilandia




9 commenti:

  1. hai ragione sono proprio carini, colorano l'ambiente! se ti va ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  2. Io li adoro ne ho tantissimi, sono veramente belli!

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi, anche a me ricordano mia nonna , che ne aveva tanti!

    RispondiElimina
  4. Particolarissimi la mia mamma li amerebbe :D

    RispondiElimina
  5. Belle piacerebbe alla mia nonna!!!!

    RispondiElimina
  6. Sono veramente stupende,amo le ceramiche artigianali e queste hanno dei bellissimi colori

    RispondiElimina
  7. amo la ceramica...e questi pezzi sono bellissimi...vado sul sito a dare un'occhiatina :) potrei trovare qualcosina per me

    RispondiElimina
  8. proprio carine da mettere in cucina :)

    RispondiElimina
  9. che belle che sono queste ceramiche, e sono anche utili.

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...