Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

aprile 02, 2015

DESIO ART, i gioielli che mi rappresentano

Salve cari amici,
quella che vi propongo oggi è una recensione tutta al femminile,dedicata a chi, come me, ama gli accessori semplici e raffinati, d'impatto e originali.
Si tratta dei gioielli/bijoux della Desio Art, marchio sorto nell'area veneta, che mette una grande passione nella realizzazione di essi, grazie alla combinazione di argento e pietre naturali, ma anche acciaio e cristalli. Sul loro sito potete davvero trovare un'ampia gamma di gioielli adatti ad ogni donna e ad ogni occasione, specie anche perchè il vero pezzo di punta (a mio parere) della loro produzione sono i gioielli realizzati in 100% cotone attraverso la tecnica del chiacchierino.

Eccovi subito i bellissimi omaggi ricevuti...


La linea BRIO si concentra sulla produzione di bijoux in cotone 100%, pietre dure, ottone e componenti in acciaio 316L, made in Italy, ottenuti grazie alla tecnica del chiacchierino, I prodotti realizzati sono carinissimi e giovanili bracciali (in foto) e orecchini, arricchiti con preziose pietre.
La collezione è suddivisa in base al disegno che viene eseguito con tale tecnica, in diversi nomi di città; tra esse ricordiamo, in particolar modo, ROMA "città eterna" che rimanda al simbolo dell'infinito, e MONTECARLO, per lo stile ricco e sfarzoso.
La particolarità, inoltre, della produzione Desio Art, sta nel fatto che acquistando online avrete la possibilità di scegliere la misura dei braccialetti in base alle vostre esigenze (dalla S alla L e altro) ma anche i colori, per andare incontro alla clientela più esigente.



Come potete vedere non ho resistito alla tentazione e ho voluto provare subito questi orecchini, che trovo davvero adatti ad ogni occasione, ben rifiniti, dal disegno particolare, e dai colori molto belli e semplici, adatti inoltre ad ogni stagione!
Personalmente li indosserò di sicuro maggiormente in estate, con una maglia che lascia intravedere maggiormente il collo e un bel raccolto,


Naturalmente quelli che vedete sono i colori che ho richiesto perchè li amo molto, ma davvero c'è l'imbarazzo della scelta! Amerete combinarli e portare questi bijoux visto che sono anche molto leggeri (odio gli orecchini che appesantiscono il lobo).

Il/bracciale in nero fa parte della LINEA MONTECARLO;  con la particolare chiusura a forma di quadrifoglio! Frizzante e sbarazzino, per le vostre giornate di primavera

Gli orecchini che a lui si accompagnano sono invece appartenenti alla LINEA CORTINA, neri con onice sferico (pietra uguale al colore del cotone) grandi circa 6cm

Gli orecchini ROMA di colore grigio ed ematite a forma di sfera. Della stessa linea il bracciale grigio.

Un bel duetto tricolore in rosa, bianco e marrone, per me che amo tali colori, impreziosito da elementi in acciaio.

In blu un bel bracciale duetto ROMA, io ho scelto il blu cobalto, ma lo troverete in tantissime varianti e ad un prezzo davvero accessibile!

Ed infine gli orecchini a chiacchierino Roma, dello stesso colore del bracciale precedentemente descritto. 

Ma oltre a produrre bijoux con tale tecnica, la Desio Art si occupa anche della creazione di gioielli davvero unici, raffinati, grazie alla combinazione di pietre ricercate e che rispecchiano il nostro essere, il nostro stile. la nostra forza.

Eccovi i miei...


Questo prezioso bracciale e degli orecchini abbinati in argento, onice e sfere sfacciate in corniola rossa. Davvero delicato e raffinato, questo duetto rimanda allo stile della mia terra, la Sardegna,
Ho avuto il piacere di indossare questi gioielli alla laurea di un'amica di famiglia ed ho fatto un figurone! a maggior ragione perchè in quell'occasione si porta qualcosa di rosso che è di buon auspicio.

Vi ricordo che per ogni acquisto la spedizione è gratuita a partire da ordini di 50 euro, e avrete la possibilità di ricevere delle confezioni regalo con logo e dedica personalizzata.

Se vi ho incuriositi, vi invito a visitare il loro sito Desioart.it
e voglio ancora ringraziare Anna Maria per la gentilezza e la professionalità dimostratami.
Un caro saluto, Golosilandia



9 commenti:

  1. sono molto carini , adoro i gioielli creati con materiali "atipici" per così dire!

    RispondiElimina
  2. davvero carini...adoro la tecnica del chiacchierino!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi gioielli, molto particolari :)
    La tecnica del chiacchierino è davvero unica *_*

    RispondiElimina
  4. Molto carini, mi hanno colpita gli ultimi, con collana e orecchini con la pietra nera.

    RispondiElimina
  5. Molto carini gli orecchini, perfetti per l'estate!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. sono una vera meraviglia questi bijoux

    RispondiElimina
  7. Carini e particolari mi piacciono molto....grazie per il post!

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...