Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

aprile 13, 2015

FEELGOODHOME arreda la mia casa



Cari amici, quella che vi presento oggi è una collaborazione davvero speciale, perchè finalmente ho potuto portare una ventata di novità in casa, nelle camere che io e i miei cari viviamo maggiormente, ossia la cucina e la camera da letto.
Voglio mostrarvi subito i bellissimi prodotti che ho ricevuto

Questo brand si occupa dell'ideazione di numerosissimi prodotti,la scelta è davvero vasta, e permette anche ai più indecisi e agli incontentabili di trovare la giusta soluzione!
La produzione è in continua espansione e per ora potrete acquistare accessori moda davvero cool, come foulard e ponchi colorati e dalle tinte più varie; prodotti dedicati ai nostri interni, per accompagnarci nei momenti della quotidianità, come plaid stampati, grand foulard e addirittura dei panni da gioco che possiamo utilizzare per fare delle partite a carte con gli amici!
Oltre alla zona interna alla casa, la FEELGOODHOME si occupa di ideare soluzioni per l'esterno, con plaid e grand foulard per le nostre merende primaverili e per giocare sul prato con i più piccoli.

Naturalmente non finisce qui... infatti l'azienda si occupa di accontentare anche i nostri amici a quattro zampe, con una linea data da grand foulard e plaid per le loro cuccette.

Sono rimasta davvero colpita da tutte le creazioni artigianali, di classe, ben rifinite e realizzate con tessuti morbidi e scelti con grande cura.

Per me, come potete vedere in foto, ho scelto questi due pezzi


Questo bellissimo plaid stampato dal nome SMALL PARROT FANTASY. E' un plaid in maglia stampato, composto al 35% da cotone e 65% poliestere; caratteristico è il bordo rifinito con il punto cavallo e le misure sono 2MT x 150MT.


Il prezzo è di 59 euro
Posso dire che è davvero morbidissimo al tatto, non punge, utilissimo da tenere ai piedi del letto o sul divano per rilassarsi dopo cena, magari guardando un film, Piacevole anche in questo periodo in cui la temperatura è un pò "ballerina".
Lo potete trovare nelle varianti green e white.

Il secondo prodotto che mi ha colpito tantissimo è il grand foulard dal nome FLOOR, anch'esso stampato e davvero utile! ha rallegrato il mio divano, lo protegge da possibili macchie, arreda, fa stile.



Ogni prodotto, come vedete in foto, è ben rifinito, particolare e marchiato. 
Mi piace molto il fatto che ha le frange ed è composto da viscosa al 35% e poliestere al 65%.
Le misure sono 2MT x 150MT


Come vedete si abbina benissimo ai cuscini del mio divano...lo trovate in vendita sullo shop online alla cifra di 39.50 euro nelle varianti green e white.

Prodotti di grande qualità davvero piacevoli e approvati per ciò che mi riguarda.
Fantasie uniche e qualità sono due sinonimi di FEELGOODHOME.

Per questo vi invito a visitare il loro SITO

Ringrazio ancora per la gentilezza e professionalità dimostratami.
Golosilandia


12 commenti:

  1. hai scelto dei prodotti bellissimi, si vede che sono curati nei dettagli e che i tessuti sono di qualità!

    RispondiElimina
  2. Io amo i tessuti arredo per la casa, specialmente quelli di qualita' come questi che ci presenti e che fanno la differenza. Bellissimo il plaid che hai scelto, complimenti :-)

    RispondiElimina
  3. Che bei prodotti, quello con i pulcini è dolcissimo

    RispondiElimina
  4. che bei prodotti, molto belle anche le stampe!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Stavo cercando proprio un sito online dove acquistare qualche articolo per rinnovare la mia casa. Mi hai dato un ottimo suggerimento, sono certa che troverò qualcosa di interessante anche per me.

    RispondiElimina
  6. come arredare con poco :D bellissime :D

    RispondiElimina
  7. hai scelto delle cose favolose...credo proprio che farò un saltino sul sito...grazie milleeeeeeeeee

    RispondiElimina
  8. molto bello il grand foulard. mi piace il colore e il disegno.

    RispondiElimina
  9. non è il mio stile ma farò un salto sul sito per scoprire gli altri prodotti....

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i prodotti che hai ricevuto!!!! Vado a vedere se trovo qualche prodotto....

    RispondiElimina
  11. wow che bella biancheria, anche se non è il mio stile, ma sicuramente ci saranno tantissime fantasie.

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...