Salve

È un piacere essere qui e presentarmi a tutti voi,amici numerosi che leggete ed animate il mio mondo! Da oggi in poi mi occuperò della cura di questo blog e, insieme a voi,voglio condividere la mia passione per la cosmesi,la moda ed il cibo con un tocco di fantasia&novità per rendere speciali i momenti dei pasti e della cura personale. Volete accompagnarmi?sono anche certa che insieme ci divertiremo!Ed eccomi qua!!!prontissima a cimentarmi in questa piacevole esperienza. Entrate e servitevi!

Scegli la tua lingua

aprile 29, 2015

Il mio telefono alla moda con BECOVER!

Salve cari lettori,
Quella che vi propongo oggi  è una recensione davvero indispensabile per chi. come me, ama cambiare look anche al proprio telefono!

Ve lo voglio mostrare subito perchè penso che la cover che mi è  stata inviata gentilmente sia davvero fantastica e alla moda.


Come potete constatare la particolarità di queste cover è che vi è data la possibilità di renderle uniche scegliendo personalmente come realizzarle, a partire dallo sfondo, la scritta, i disegni da applicare.
E' un po come dare un'anima sempre nuova al vostro smartphone!

Io ho un iphone e ho voluto personalizzare la mia cover con uno sfondo a motivo animalier e una scritta davvero alla moda e simpaticissima: "Le chiavi del mio cuore le vendono da Bulgari"
La scelta è davvero infinita ed una volta realizzata la prima non vedrete l'ora di acquistarne una seconda,


Come potete vedere sul loro biglietto da visita sono indicati tutti i punti vendita in cui potrete acquistare cover personalizzate per smartphone e tablet, screen protector, power bank, e cuffie davvero originali!

Il mio iphone, molto "piatto" nel suo colore bianco ora è unico e colorato, fashion e rispecchia la mia personalità, i miei colori preferiti! E' proprio adatta all'estate che sta per arrivare!



Con BEcover potrete inoltre sponsorizzare anche la vostra azienda attraverso la personalizzazione, con il vostro logo, di tablet e smartphone per i vostri dipendenti e i clienti più affezionati.

Nello SHOP ONLINE vi aspettano un'ampia scelta di prodotti e tante novità all'ultimo grido, che potrete condividere poi sui social network di BEcover (Facebook, Twitter...) e potrete trovare proprio in questi tante idee per realizzare la cover che preferite.


Sperando che la mia recensione sia stata di vostro gradimento, vi invito a visitare il loro sito
e la loro pagina Facebook BEcover

Ormai non posso più fare a meno della mia cover!!



Che state aspettando?
BEcover!





8 commenti:

  1. molto glamour questa cover! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste cover.....molto frizzanti!

    RispondiElimina
  3. è bellissima la cover che hai scelto, originale colorata e divertente! io adoro le cover e mi piace cambiarle spesso, e adoro personalizzarle!

    RispondiElimina
  4. Carinissima la tua nuova cover.

    RispondiElimina
  5. Carinissima la tua nuova cover.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo queste cover sono proprio carine

    RispondiElimina
  7. ma che carina la cover...corro sul sito

    RispondiElimina
  8. Cercavo giusto una nuova cover per il mio cellulare, quella che hai scelto tu è bellissima ed anche divertente! Vado sul sito a creare la mia, grazie cara

    RispondiElimina

altri articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...